In risposta al messaggio di DodoFunCool del 20/10/2025 alle 18:20:33I boiler non si accendono per vari motivi:
Salve a tutti, ho un problema con il boiler, praticamente quando lo accendi fa il ticchettio per accendere ma dopo un po’ si blocca e si accende la spia rossa. Dallo sfiato fuori si sente odore di gas ma non parte.Il gas c’è perché sia fornelli che stufa funzionano e anche dallo sfiato del boiler si sente, qualcuno più esperto sa qualcosa? Grazie a tutti. Lascio alcune foto, magari si capisce meglio:
In risposta al messaggio di DodoFunCool del 20/10/2025 alle 18:20:33Nei periodi di non utilizzo lo sfiato era coperto con l'apposito coperchio?
Salve a tutti, ho un problema con il boiler, praticamente quando lo accendi fa il ticchettio per accendere ma dopo un po’ si blocca e si accende la spia rossa. Dallo sfiato fuori si sente odore di gas ma non parte.Il gas c’è perché sia fornelli che stufa funzionano e anche dallo sfiato del boiler si sente, qualcuno più esperto sa qualcosa? Grazie a tutti. Lascio alcune foto, magari si capisce meglio:
.jpg)
In risposta al messaggio di zair48 del 21/10/2025 alle 00:54:55Può farla saldare, senza la necessità di sostituirla
Ciao, scusate se mi intrometto. Ho anch'io un problema con la pentola del Boiler che perde. Non so di e posso trovarla nuova. Ho cercato in internet, la trovo con i due tubi come jà mia ma e diversa nella zona tra i due tubi dove sono attaccati i cavi con pasta termica credo. Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla? O magari il modello...!?!
In risposta al messaggio di DodoFunCool del 20/10/2025 alle 18:20:33ragnetto del gas nel foro dell'ugello
In risposta al messaggio di DodoFunCool del 20/10/2025 alle 18:20:33Alcuni mesi fà ho avuto anche io un problema simile al tuo.