quote:Risposta al messaggio di tommy52 inserito in data 11/05/2014 11:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prov di VA 33 Euro come te. Solo al Camping Sport Ma... costa 29 Euro. Penso che purtroppo, a meno di non andare in centro-sud italia, i prezzi sono questi. Parliamo comunque di propano, nel bombolone mettevi propano ? In ogni caso un anno di camper, 20.000km fatti e 5 viaggi importanti ho consumato 6 bombole (di cui 2 in un WE freddo a dicembre) Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/05/2014 15:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzpita[:0] che differenza tra Roma e Treviso...sicuro 10 kg[?] Stefano
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 11/05/2014 17:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] il discorso è semplice, nonostante il fatto che andare alla pompa per riempire il serbatoio abbia un costo nettamente inferiore rispetto ad acquistare la classica bombola da 10kg, rimane purtroppo SEMPRE il fatto che il bombolone va installato e ciò gratis non è. Oltre a questo, ogni 10 anni il bombolone va SOSTITUITO e con tutta probabilità ti mangerai quel po' (se c'è stato) vantaggio che hai avuto. Per correttezza posso dirti che gli unici vantaggi economici TANGIBILI si possono avere SOLO in due modi: 1) perché si acquista un mezzo usato su cui il bombolone è già installato 2) perché si consuma una MAREA MA UNA MAREA di gas all'anno, indicativamente (oltre) 7 bombole. per quanto concerne invece i vantaggi che non sono quelli economici, nonostante io abbia la mia idea non credo sia il caso di discuterne qui, visto che si parla di "soldi", ma se volete posso pure dirvi come la penso[;)] con questo, non voglio certo far cambiare idea a nessuno, ma come sempre vi invito a riflettere e a verificare BENE prima di procedere con l'acquisto, per poi eventualmente proseguire con le proprie idee, ma almeno si procede con consapevolezza e la consapevolezza NON è una convinzione personale[:D][;)] www.susezzapasa.it