quote:Originally posted by marcoxrv> Da me, in provincia di Piacenza, siamo a 24 euro, un pò meglio, ma mi sembra sempre un furto.
provincia di Milano, comprata ieri!! 29 euro 10 kgid="size4"> i miei co@@@@@@ni!![:0][:0][:0] quando ci vuole, ci vuole!![:D] marcoXRV >
quote:Originally posted by irpo> io sono appassionato anche di moto,e ho un'amico che a palinuro compra l'abbigliamento tecnico a 40%in meno rispetto ai prezzi che ci sono a torino.certo che a napoli a chi lo venderebbero un casco da 800euri?Invece noi quì al nord siamo invorticati dal consumismo,spendiamo per le automobili più di quello che guadagnamo,idem per i camper.Sto vedendo un sacco di camper nuovi,che non vengono neanche assicurati sul furto,per via dei costi.Scusate se vi ho annoiato
12 euro, Benevento >
quote:Originally posted by Visco> confermo zona PC circa 24 euro . Visco , non è che per caso sei in zona GSG , per intenderci verso il magotto e magari ti servi anche da camperlando ? Ciao Mario
[quote] Da me, in provincia di Piacenza, siamo a 24 euro, un pò meglio, ma mi sembra sempre un furto. >
quote:Originally posted by Elnaghstar> Sono di Fiorenzuola, mi sono servito qualche volta da Camperlando, ma ora non più, non mi sono travato bene. Se vuoi ci sentiamo in privato. Ciao Fabio
quote:Originally posted by Visco> confermo zona PC circa 24 euro . Visco , non è che per caso sei in zona GSG , per intenderci verso il magotto e magari ti servi anche da camperlando ? Ciao Mario
[quote] Da me, in provincia di Piacenza, siamo a 24 euro, un pò meglio, ma mi sembra sempre un furto. >
>
quote:Originally posted by irpo> Da Roma è un poco fuori mano, altrimenti varebbe la pena di venire apposta a prendere le bombole da voi. Illustraci cosa vale la pena visitare in città e nelle vicinanze che nel nostro girovagare non è detto che una volta non ci si passi e si approfitti per cambiare una bombola, facci anche sapere dove si trova questo venditore e che tipo di vuoti vuole (ne ho per sostituzioni fatte fuori zona in vari periodi ben tre tipi diversi, Agip, Liquigas e non lo so). Ciao, Aldo
12 euro, Benevento >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo guarda che dalle tue parti c'è Bricosi Canteri che vende il propano 10kg a 14,60, sono 2 anni che ci vado. Più volte ho inserito l'indirizzo preciso, comunque eccolo CANTERI S.R.L. Via Portuense, 1501/E - Ponte Galeria - Roma Tel. 06 65002430 E-mail canteri@tiscali.it Orario continuato: 08.00 - 20.00 ciao emiliano PS ho scritto dalle tue parti perchè mi sembra che abiti più o meno in quel quadrante della città, ricordo male?
quote:Originally posted by irpo> Da Roma è un poco fuori mano, altrimenti varebbe la pena di venire apposta a prendere le bombole da voi. Illustraci cosa vale la pena visitare in città e nelle vicinanze che nel nostro girovagare non è detto che una volta non ci si passi e si approfitti per cambiare una bombola, facci anche sapere dove si trova questo venditore e che tipo di vuoti vuole (ne ho per sostituzioni fatte fuori zona in vari periodi ben tre tipi diversi, Agip, Liquigas e non lo so). Ciao, Aldo
12 euro, Benevento >
>
quote:Originally posted by miliusc> dovresti spedircele via corriere su richiesta..[:D][:D] ma costano meno le bombole della Liquigas??? grazie marcoXRV
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo guarda che dalle tue parti c'è Bricosi Canteri che vende il propano 10kg a 14,60, sono 2 anni che ci vado. Più volte ho inserito l'indirizzo preciso, comunque eccolo CANTERI S.R.L. Via Portuense, 1501/E - Ponte Galeria - Roma Tel. 06 65002430 E-mail canteri@tiscali.it Orario continuato: 08.00 - 20.00 ciao emiliano PS ho scritto dalle tue parti perchè mi sembra che abiti più o meno in quel quadrante della città, ricordo male?
12 euro, Benevento >
>
>
quote:Originally posted by miliusc> Ti ringrazio, dell'andare a Benevento per prendere le bombole dicevo, ovviamente, per scherzo. Dopo che me lo hai indicato vado anch'io da Bricosì Canteri, ma l'ultima bombola che ho preso me la hanno fatta pagare di più, mi pare 17€, forse perché era ancora il periodo dei massimi del petrolio. Ciao, Aldo P.S.: comunque una rinfrescata alla diffusione dell'indirizzo di chi vende a prezzi più umani è sempre opportuna! [:p][:p][:p]
12 euro, Benevento >
>
>
quote:Originally posted by Albertoy> Prima di leggere il prezzo indicato dall'amico di Benevento, il prezzo più basso che avevo visto era in un paese della Calabria, nel parco del Pollino, in cui quando fa freddo fa proprio freddo per bene e non credo che i paesani, che con le bombole di gas, generalmente tenute all'aperto scaldano anche le case, gradirebbero molto vedersi vendere, durante l'inverno, del GPL al posto del propano e restituire le bombole con ancora dentro una parte del gas. Ciao, Aldo P.S.: in realtà, non si vede perché, contrariamente a quanto accade, per esempio, in Francia, le bombole rifornite con propano, in cui entra meno gas, debbano costare più di quelle con GPL, in cui entra molto più gas e di un tipo che riscalderebbe di più, almeno finché gassifica, ovviamente.
Certo molti sono ladri, ma è possibile che al sud anche le percentuali di propano siano diverse, viste le temperature più alte e da qui la differenza di prezzo...forse... >
quote:Originally posted by ledcity> scusami puoi indicarmi l'indirizzo di questo "centro edile"? grazie marcoXRV
Ciao a tutti a chi interessa al centro edile di vimercate le vendono a 14,00€ le bombole da 13 kg di propano mentre io le pagavo vicino a casa 28,00€ ammazza che differenza in solo 5 km spero di essere di aiuto a qualcuno vicino vimercate buoni km >
quote:Originally posted by ledcity> Ciao Luigi, Il centro edile intendi quello tra bellusco e vimercate sulla SX? Mi sai dire anche la marca delle bombole? Grazie e ciao Antonio
Ciao a tutti a chi interessa al centro edile di vimercate le vendono a 14,00€ le bombole da 13 kg di propano mentre io le pagavo vicino a casa 28,00€ ammazza che differenza in solo 5 km spero di essere di aiuto a qualcuno vicino vimercate buoni km >