In risposta al messaggio di raimondo56 del 31/07/2017 alle 19:09:01Io ho due bombole della Beyfin ma in Francia non ci sono. Sono tornato da una settima dopo due mesi in giro per il nord della Francia e ti posso assicurare che non ho trovate.
non riesco a trovare la lista dei rivenditori delle bbox beyfin in Francia, mi potete aiutare? Grazie Raimondo & Giovanna
In risposta al messaggio di epsoncolor del 01/08/2017 alle 15:00:41grazie epsoncolor
Io ho due bombole della Beyfin ma in Francia non ci sono. Sono tornato da una settima dopo due mesi in giro per il nord della Francia e ti posso assicurare che non ho trovate. Sono partito con una sola bombola e in Franciapresso un supermacato nel caso specifico Super U ho preso una bombola di propano (13kg)in comodato d'uso esattamente come da noi, quando l'ho finita mi sono recato nel primo Super U che ho trovato e sostituita con una piena sempre da 13kg pagando 25 euro. Quando sara' vuota faro' un giro in Francia di qualche giorno recuperando la caparra versata . Tieni presente che l'attacco delle francesi e' diverso dal nostro quindi ti devi procurare l'adattatore. Se ti servona altre info non esitare. Giuseppe
In risposta al messaggio di raimondo56 del 01/08/2017 alle 16:41:55Bravi, anche noi da quattro anni andiamo in Francia sopratutto al nord,Bretagna, Finistere, etc.e poi il gasolio costa menu, i prezzi del super mercato piu' abbordabili che da noi e poi si mangia pesce a prezzi umani.
grazie epsoncolor noi andiamo in francia quasi ogni anno, ma da quest'anno abbiamo le beyfin, possediamo il kit per i vari paesi ma abbiamo deciso di partire con due beyfin piene che per un mesetto dovrebbero bastarci. grazie ancora
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 02/08/2017 alle 10:37:31Secondo me no, Potresti chiamare la Beyfin ( tel, 02 4882741/2/3)e chiedere a loro se e dove sono presenti oltre all'Italia.
Senza aprire un altro topic, in Spagna se ne trovano di box? Giusto per farsi un idea se uno vuole girare l Europa sa gestirsi meglio...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 01/08/2017 alle 19:51:30come dicevo sono anni che andiamo in francia e anche quest'anno batteremo la parte bretagna/normandia, che avendo il cane appresso ci pare la più bella e vivibile; noi abbiamo un semintegrale con una grossa decalcomania di un pastore tedesco sul retro, siamo riconoscibilissimi!
Bravi, anche noi da quattro anni andiamo in Francia sopratutto al nord,Bretagna, Finistere, etc.e poi il gasolio costa menu, i prezzi del super mercato piu' abbordabili che da noi e poi si mangia pesce a prezzi umani. 24Ostriche 15euro, scampi(langustine vive) 12 euro Kg. cozze 5 euro Kg. orate ,ombrine, branzini a prezzi varianti da 6 10 euro Kg. Prossimo anno Francia zona a ovest di Mt. san Michel. Buone vacanze Giuseppe
In risposta al messaggio di raimondo56 del 02/08/2017 alle 16:18:28Anche noi abbiamo un cane un bassotto e in Francia per chi ha i cani non e' un problema anche al ristorante.
come dicevo sono anni che andiamo in francia e anche quest'anno batteremo la parte bretagna/normandia, che avendo il cane appresso ci pare la più bella e vivibile; noi abbiamo un semintegrale con una grossa decalcomania di un pastore tedesco sul retro, siamo riconoscibilissimi! buoni km
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 02/08/2017 alle 23:04:31Ciao si le ho vista anchio gia' l'anno scorso ma avendo l'attacco diverso non si possono usage,
Ieri al Carrefour di Calais ho visto le bombole da 10 in vetroresina. Uguali a quelle di beyfin ma con attacco diverso.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 03/08/2017 alle 12:57:50noi abbiamo il kit con i connettori per le varie tipologie europee.
Ciao si le ho vista anchio gia' l'anno scorso ma avendo l'attacco diverso non si possono usage,