quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 18/01/2013 21:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco,anche io ho due campingaz da 5,7 kg all'interno e precisamente in una cassapanca dedicata,con una presa aria esterna laterale con rosetta e un grigliato parziale sul fondo per far uscire il gpl in caso di perdita. Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 18/01/2013 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/01/2013 23:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo, dunque per quanto riguarda il trasporto non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda la sicurezza in sosta ho comunque il triogas, pensi possa bastare per un'eventuale perdita? grazie, Francesco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/01/2013 23:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario, io uso una campingaz da 3 kg che in realta' e 2.75 kg, dunque dal punto di vista legislativo potrei essere a posto? Sul mio camper l'unico vano con accesso esterno ma ovviamente non stagno e' destinato alla batteria servizi. Eventualmente potrei farlo trasformare da qualcuno? Se si, dovrei comunque farlo "omologare"? grazie per le risposte, ciao Francesco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2013 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, volevi dire "non" giusto? Il preventivo per l'installazione lo avro' settimana prossima comunque credo che la cifra sara' quella. Per modificare il vano che gia' c'e' creando una camera stagna in vtr mi costerebbe circa 300€ senza contare il fatto che perderei l'unico "gavone" esterno dove oltre alla bs ripongo anche qualche altra cosa, e poi essendo il vano nell'angolo posteriore sx del mezzo non avrei piu' accesso alla parte elettrica del gruppo ottico. Francesco
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 19/01/2013 13:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che voglio dire è che secondo me ti conviene mettere il bombolone. Probabilmente la spesa è simile, ma ti tieni il tuo gavone e il bombolone è più comodo delle bombole.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2013 14:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, lo penso anch'io vista la richiesta per creare la camera stagna con comunque la perdita dello spazio. Devo pero' trovare un doppia camera di max 20 cm di diametro altrimenti non ci sta o diventa troppo vicino al suolo. grazie Francesco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/01/2013 19:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa del preventivo per il serbatoio sperando esista ( io un po' di tempo fa avevo trovato qualcosa su internet ma non ricordo il sito e se comunque fosse destinato ad uso vr ), la mia domanda e': posso ritenermi tranquillo se collego la bombola all'impianto quando sono in sosta avendo il rilevatore per le fughe del gas? Francesco
http://www.vbmototrasmissioni.i...
che ho trovato su internet, sono serbatoi cilindrici della "tugra makina" da diametro 200mm in su.Una volta aperta la pagina aprire il file in pdf in basso a sinistra cosi' si vedranno le specifiche tecniche dei serbatoi. Qualcuno sa dirmi se sono ok per camper? Grazie Francesco