Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 15:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tommaso, proprio la scorsa settimana ho fatte le ricerche che hai fatto tu, ma credo che in quel sito che tu indichi sia solo una stazione di servizio per GPL da autotrazione. Se si va sul sito di Casale Monferrato c'è scritto oltre gli altri servizi anche "RIVENDITA BOMBOLE GPL" ed in questo caso in Piemonte sarebbe l'unico sito con tale servizio. Comunque pensavo di andare a vedere ugualmente e a chiedere eventuali informazioni in merito. Ti ringrazio ancora ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/01/2015 17:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si era propano, perché se è propano c'è maggior gas in stato gassoso e quindi pesa meno? scusa l'ignoranza ma di chimica e fisica ero una frana [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/01/2015 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be rispetto a Collegno non è proprio dietro l'angolo, il prezzo è comunque ottimo. Grazie della preziosa info [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/01/2015 15:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, non ricordo se ne parlammo proprio con te, ma nel dubbio inserisco comunque il post ... Io vado da Brescianini in Strada Antica Di Grugliasco, 201/42: oltrepassi il cavalca ferrovia di Via Torino ed alla rotonda torni in dietro (come per andare a Le Gru). Al primo stop invece di girare a destra, prosegui dritto ed alla fine della strada c'è il cartello Butan Gas. Di sicuro ti è comodo, ma il prezzo è il medesimo di via De Sanctis (ed io non le ho mai pesate, quindi ...). Quanto alle Beyfin ci ho pensato anch'io (ed anch'io ragionato con Tommaso [^]), ma la presunta rivendita di Corso Giulio altro non è che un distributore di benzina/gasolio: se mi dici che anche quella di Corso Casale non ha bombole, a Torino le possibilità sono terminate ... A presto [:)][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 13/01/2015 23:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio che siamo panati si; se vuoi puoi farti un giretto a Casale Monferrato però ... li le vendono e ricaricano. E tu già che ci siamo dove acquisti le bombole? [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/01/2015 23:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo (ma anche menomale - forse intuisci a cosa alludo) abbondantemente tornato dall' umbria - contiamo di tornarci ma con altre temperature e altro piede - solo che sono OT per la legna/bombola avrai posta
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/01/2015 15:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno...io vado sempre in strada delle cacce 12 (Mirafiori) rivenditore di materiale bituminosi e bombole....le pago 25euro, in giro per torino invece si trovano a 30/31euro come hai detto tu. ah sono bombole butangas.. ...che differenza tra natale e capodanno ho presto una bombola in umbria ad un distributore poco fuori norcia....20euro tonde tonde!!
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 13/01/2015 19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho telefonato a Casale per le bombole in vetroresina. Ne avevano una sola, ma solo dimostrativa e che quindi non vendevano. Bisogna ordinarle.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/01/2015 17:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se compro 10kg dichiarati e tu in realtà me ne dai 9, questa si chiama truffa. Se fossero 9,9 0 9,8 ok, ma di più è truffa secondo il mio parere.
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 14/01/2015 18:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se credi sia truffa prova a denunciare il fatto ma ti assicuro che sarebbe una causa persa dalla partenza , le bombole vengono caricate non solo a peso ma anche in litri , idem per la rivendita , se ti informi alla giusta fonte sul gpl e sue miscele capirai mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/01/2015 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se magari ci dai due dritte forse capiamo meglio? [;)] Scusa ma siamo ignoranti ... parlo per me naturalmente[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 14/01/2015 19:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in merito al GPL e sue miscele che lo compongono non credo sia il caso di dare dritte e nessuno , se siete convinti di essere stati truffati basta interpellare l'azienda imbottigliatrice e sarete informati al meglio , se realmente ci fosse un ammanco sul contenuto di ogni bombola non inerente alla composizione delle varie miscele non giustificato ne giustificabile essi provvederanno a chiarirne la situazione , preciso che i KG non potrebbero essere conforme al contenuto dichiarato della bombola ma i litri potrebbero compensare quel che manca in KG e viceversa mario