CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole gas a Torino... possibilmente piene

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/01/2015 alle: 23:39:25
[?][?] Mario continuo a non capire queste tue enigmatiche risposte, o meglio a rimandare ad altri a cui chiedere per avere le risposte giuste; c'è qualche cosa da nascondere forse, non credo proprio ... Questo è un forum ci si scambiano opinioni, informazioni e chi sa le cose mi pare che in genere le esprime e le condivide con gli altri. Quello che comunque ho capito in tutti questi interventi, quello dal quale ho fino ad oggi acquistato le bombole non mi vedrà più, forse non perché è disonesto a darmi bombole non piene, ma perché mi vende delle bombole ad un costo maggiore del 20% rispetto al prezzo di altri che forse in questi tempi pensano un po' meno al profitto ma a procurarsi clienti in modo onesto. Comunque ti ringrazio sinceramente dei tuoi illuminati interventi [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37095
Inserito il 15/01/2015 alle: 00:41:57
Bruno , non mi pare di aver dato risposte enigmatiche , se fai ben attenzione in quelle poche mie righe sul finale del mio precedente intervento puoi benissimo capire il perchè dell'eventuale peso inferiore , se poi pretendi che ti elenca dettagliatamente come è composto il GPL , i vari pesi/volumi specifici dei gas che lo compongono e tutto il contorno questo sito e questo forum non sono il posto ideale ma il peggior posto ove discuterne , se vuoi cambiare distributore di bombole al sottoscritto non fa ne caldo ne freddo , se lo stesso prodotto lo trovi nelle vicinanze a minor costo ben venga , e che cavolo ... mario
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/01/2015 alle: 12:04:46
Riporto l'argomento bombole in resina visto che se ne era parlato anche qui. Grazie alla notizia di un collega camperista di COL su un altro Topic, posso confermare che le bombole gas in resina BBox della Beyfin ci sono a Druento presso conce Hymer, da due giorni sono unici distributori in zona Torino. Da 10 kg. 30€ cauzione e 30 € ricarica gas (per ora dicono). Vuota pesa come una tanica di plastica, piena poco più ... si risparmia in peso, non molto in costo di ricarica. Concentrazione gas propano 96%. Il diametro è 30,5 cm e più basse rispetto alle normali. Maniglie di presa molto comode e morbide. Spero che la notizia possa essere utile a quanti nel torinese cercavano queste bombole. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 29/01/2015 alle: 12:14:43
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/01/2015  12:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Bruno, è un'ottima notizia! Tanto per il fatto che il concessionario in questione è comodamente raggiungibile (almeno per noi che siamo ad ovest della città), quanto perché è serio ed affidabile. A presto [^][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/01/2015 alle: 12:21:19
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/01/2015  12:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concentrazione 96% di propano, sicuramente di quello puro... Quindi costa 1,5 € al litro, mentre il gpl preciso uguale identico costa 0,55 al litro, praticamente il triplo, dunque mentre con il bombolone senza sfriso si spende 11 € con le bombole trasparenti che bisogna portare solo lì per la ricarica oltre il piccolo ricarico, caspita che figata ! Mich
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/01/2015 alle: 12:21:25
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 29/01/2015  12:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, felice di sentirti. Per me è a 2 km dal rimessaggio. Mi hanno detto per assicurarmi che ci stiano di andare con il mezzo e provarle ... molto disponibili Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link