quote:Risposta al messaggio di Meccombolo inserito in data 12/10/2013 09:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo da Edilizia Posenato. La prima volta paghi anche la cauzione di 5 o 6 euro e le volte successive solo il cambio bombola. Credo che faccia la stessa cosa anche Centrofer. Noi siamo di San Michele. Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di Meccombolo inserito in data 12/10/2013 17:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da "Edilizia Posenato" il cambio bombola da 10Kg l'ultima volta l'ho pagato 23 euro. So che le tiene anche "Edil Carboni" all'incrocio del Galvagnin (è un camperista, anche Posenato è camperista). Ti suggerisco di prenderle in un posto comodo x poi poterle sostituire senza fare il giro di Verona. Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 13/10/2013 13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se ci fosse un distributore di gpl che fa la ricarica sarebbe meglio... >> Magari!id="size3">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 13/10/2013 21:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 euro?? portane anche qualcuna in Liguria..."28 euro. Comunque nessuno è obbligato a rifornirsi sempre dallo stesso rivenditore, se compero una bombola AGIP a Trento, posso lasciare il vuoto e prendere il pieno da un AGIP a Palermo
quote:Risposta al messaggio di Meccombolo inserito in data 12/10/2013 09:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,a San martino rivendita gas non ricordo bene il nome "forapan" mi sembra il costo 20 euro alcuni mesi fà.
quote:Risposta al messaggio di Meccombolo inserito in data 15/10/2013 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Davide