quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 04/12/2014 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti consiglio il Truma Level Check : semplicissimo da utilizzare e non sbaglia un colpo, in 2 secondi (reali) misuri il livello di gas presente nella bombola.
Dario
FAN-TAS-TI-CO!
Un adelle migliori spese.
Si apoggia e preme sulla bobola, si attende il bip, se si accende la luce verde vuol dire che in quel punto c'è gas, se invece è rossa in quel punto non c'è gas. Facendo piu rilevamenti lungo la bombola, si vede subito fino a ch livello arriva il gas.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/12/2014 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/12/2014 16:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'è anche un aggeggio simile della Dometic; chi lo ha asserisce che è paragonabile al Truma come affidabilità.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 04/12/2014 15:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso solo per romperti le scatole dovrei accusarti di voler far spendere sempre un sacco di soldi a tutti... del resto su questo forum va di moda...[:D][:D] Ovviamente scherzo! hai ragione al 100%[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 04/12/2014 13:59:56 (> Io usoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO
da diverso tempo e non mi posso lamentare [^] (prezzo e caratteristiche le leggiQUI
)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/12/2014 18:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ora che in Italia>> "Ora" ... quando [?]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 04/12/2014 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho già prese 2 dalla Beyfin ... leggere che (vuote) le puoi alzare con un'unghia! sono in vetroresina e sono un po' più cicciotte quindi "okkio" su certi alloggi dove siete al limite con lo spazio di quelle "normali" io non ho problemi perché, volendo, ci stanno 2 da 15 kg. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/12/2014 19:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, facevo ironia sul fatto che "ora" in Italia ha un significato distorto e potrebbe voler dire molti anni ... [:D] In effetti so che ci sono, ma temo siamo lontani da una diffusione capillare paragonabile ai circuiti tradizionali di quelle in ferro. Ero (e sono) interessato convinto di trovarle con facilità, ma sbagliavo. A Torino ci sono solo due centri Beyfin: il primo è un distributore di carburante ad insegna Beyfin (che non ha idea di cosa siano le bombole in vtr), l'altro non ho avuto occasione di visitarlo poiché decisamente lontano da casa mia ... Una curiosità: sono gestite come le altre, ovvero con cauzione una tantum e poi deposito della vuota ed acquisto della nuova o vengono ricaricate? Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/12/2014 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, ci vuole il diavoletto tentatore! [}:)] Poi, adesso che sono senza camper fino a Marzo, mi vendico facendo spendere soldi agli altri [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 04/12/2014 17:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comperato anch'io al CSM , in offerta, non sono neanche soldi! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 05/12/2014 22:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Bologna mi hanno detto che le bombole Beyfin in VTR costa 30 euro la cauzione (una tantum) e poi 30 o 31 euro il cambio vuoto con pieno. Bisogna ovviamente andare sempre a un centro Beyfin. Però vale anche per le altre bomboledi ferro, io ho le Emilgas e si possono cambiare solo alla Emilgas (che c'è solo a Bologna). Solo avendo le Liquigas, che ha una diffusione capillare in Italia, si possono cambiare un po ovunque dove c'è un rivenditore Liquigas. Anche Agip, ma molto meno diffuso. Nessuno prende bombole che non abbiano il proprio marchio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it