quote:Originally posted by macky> Ciao a tutti, giochiamo al rialzo, bombola propano a 32.50 euro!! Ho vinto?? PS Zona vigevano
oggi grazie all'indicazione di sandro 67 ho acquistato le bombole dalla ferramenta Pasqualetto di chirignago (ve) ed il prezzo con mia gradita sorpresa e' stato di euro 19,60 di una bombola da 10 kg di propano e non ha voluto neanche la cauzione! (prima la pagavo euro 25 + cauzione) Grazie! c'e' qualcun altro che ha di queste belle indicazioni ? [;)] >
quote:oggi grazie all'indicazione di sandro 67 ho acquistato le bombole dalla ferramenta Pasqualetto di chirignago (ve) ed il prezzo con mia gradita sorpresa e' stato di euro 19,60 di una bombola da 10 kg di propano e non ha voluto neanche la cauzione! (prima la pagavo euro 25 + cauzione) >> [:)][:)][:)]
quote:Ciao a tutti, giochiamo al rialzo, bombola propano a 32.50 euro!! Ho vinto?? PS Zona vigevanoid="size1">>> [:0][:0][:0][:(!]
quote:Originally posted by Macy75>
quote:Originally posted by macky> Ciao a tutti, giochiamo al rialzo, bombola propano a 32.50 euro!! Ho vinto?? PS Zona vigevano
oggi grazie all'indicazione di sandro 67 ho acquistato le bombole dalla ferramenta Pasqualetto di chirignago (ve) ed il prezzo con mia gradita sorpresa e' stato di euro 19,60 di una bombola da 10 kg di propano e non ha voluto neanche la cauzione! (prima la pagavo euro 25 + cauzione) Grazie! c'e' qualcun altro che ha di queste belle indicazioni ? [;)] >
>
quote:Originally posted by Map> Proprio questa mattina ho acquistato una bombola di propano da 10 Kg. ed ho speso € 19,80. Il tappo è rosso. Quelle caricate con propano e butano, invece, hanno il tappo bianco. E' ovvio che il tappo distingue il gas per singola fornitura e non ha un valore valido per tutti. Per quanto riguarda il prezzo, è chiaro che ognuno fa un po' come gli pare ....
Guardate che il colore del tappo non è indicativo. Come mi ha spiegato il mio fornitore ogni società ha il suo. Le bombole che compro ora (propano) hanno il tappo giallo, mentre il fornitore precedente le aveva col tappo blu. Quello che 'dovrebbe' far fede è il collarino che sta sulla bombola che indica il nome della società ed il tipo di gas contenuto. Per la cronaca: ho cambiato sabato scorso una bombola e l'ho pagata 27 euro!! A Roma. [:(][:(][:(] Mauro .>
http://pg.alice.it/pg/cgi/pgsea...
è averlo sempre dietro, siccome al Call Center dell' Agip avevo proposto, che nei loro distibutori si potessero comperare le bombole. Tenete presente che il Call Center rispondono dal Lunedi al Venerdi ecco perchè ho sempre con me l'elenco. Auguri per le prossime Feste di Natale Giuseppe da Savona