quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/01/2015 12:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se per dintorni va bene san Cesario sul Panaro-Castelfranco Emilia, io vado da lgc che trovi anche su Google maps, ed ho pagato direi 23 e la solita bombola da 10kg, non penso sia malvagio. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 20/01/2015 18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ma lo sai dove siamo attualmente? Mentre ci stanno rimettendo a posto la casa dopo il terremoto nella Bassa, quando siamo a Modena, ci fermiamo da nostro figlio a San Cesario... [:p][8D][8D][8D] E adesso siamo San Cesario per un paio di settimane. Quasi quasi vado prendere la bombola a piedi! [:D] Ti ringrazio tantissimo, se e' propano, va benissimo, noi lo pagavamo 30 euro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/01/2015 18:36:07 ([url=Ok"#3635279">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh..proprio a piedi magari no... Ma secondo me ci passate davanti facilmente... Sul gas, e'una miscela sicuramente ma non ho chiesto i dettagli perché fino a ieri andavo a gasolio quindi mi interessavo più a cosa mettevo nel serbatoio e le bombole duravano almeno 6 mesi. Da giugno (incrociamo l'incrociabile)... Torno al caro e vecchio e veloce a consumarsi gas... Buona spesa, fra l'altro a dicembre avevano anche una bombola beyfin che avevano ricaricato, ma non mi sembravano ferrati sull'argomento. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 20/01/2015 19:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana , scusami se approfitto per chedere una cosa a Francesco. @Francesco1974, perchè torni dal gasolio al gas? Hai avuto problemi? Lo chiedo perchè a Marzo mi arriva l'Hymer ML-T 580 4x4 e ha la combi a gas, ma io vorrei sostituirla con una combi a gasolio per non avere il problema bombole all'estero, è una discreta spesa, quindi cerco di avere piu info possibile. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 21/01/2015 00:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è identica alla truma a gas ma va a gasolio, quindi anche il boiler. Nel mio nuovo camper c'è il serbatoio da 100 litri di serie, mi sa che ci si scalda per quasi 15 giorni anche in inverno prima di dovere fare il pieno![:D] Proprio perchè ormai il camper lo uso quas solo all'estero, pensavo al riscaldamento a gasolio. Nell'ultimo camper avevo il WEbasto e usavo praticamente solo quello, ma non mi scaldava i serbatoi e quindi con molto freddo dovevo usare la truma, e anche per la doccia. Con la Combi Diesel invece scalda uguale alla combi a gas perchè è sempre 6Kw. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/01/2015 00:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, l'avrei scelto anch'io. Noi abbiamo ora serbatoio da 80 litri e infatti non ci sono problemi se non che il camper e' in sosta lunga all'aperto e webasto comunque va per tenerlo in temperatura. (E non sempre lo si ferma con sebatoio pieno) Ma con le bombole e' sicuramente peggio. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 21/01/2015 11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, dovrei averti risposto su mail del tuo sito per comodità e per non appesantire con le mie storie la storia del cambio. Ciao. Francesco & Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di Francesco1974 inserito in data 21/01/2015 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto benissimo, è li apposta [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 19/01/2015 12:49:34 (> Non so quanto costino ora. Io le prendevo in via Sergio Ramelli 1, un fermamenta. Poi anche in via Giovanni Dalton, cosa curiosa la madre me le faceva a meno del figlio. sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 21/01/2015 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un colpo di telefono lo faro! Grazie! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.