In risposta al messaggio di alenurse del 22/07/2016 alle 21:32:26
Pensate che se compro le bombole in vetroresina all'estero poi le posso caricare in italia?
Perchè devi comperarle? Si prendono in uso con una cauzione di 30 euro una volta per tutte, inutile spendere cifre per averle di proprietà che non avrebbe mica troppo senso.

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 23/07/2016 alle 16:08:40
Confermo in toto quello detto da Tommaso. Riguardo alla distribuzione delle Beyfin se mi permette di correggere è ben radicata in nord Italia un po' meno in centro. Nel sud vengono distribuite dalla Ellepigas ma le deviacquistare ed scarsa l'informazione dei loro distributori. Se comunque ne hai bisogno sul topic linkato da Tommaso trovi i link per scaaricati gli elenchi senza chiedere a me Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Hai ragione, sarà che soffrendo il caldo non vado mai verso sud

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2016 alle 18:52:57
Hai ragione, sarà che soffrendo il caldo non vado mai verso sud Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
​
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/07/2016 alle 21:46:50
se le comperi all'estero devi prendere anche l'adattatore , io ho comperato una bombola da 5 kg in acciaio , quelle in resina sono più ingombranti , per la ricarica non ci sono problemi in Italia , in Germania la sostituiscono , costa la metà all'estero
In Italia a quanto so io, detto da una ditta grossa di imbottigliamento, le ditte di imbottigliamento riempiono solo le loro bombole con la loro marca, di cui sono responsabili e le assicurano, solo le bombolette da 5kg o meno possono essere riempite ovunque.