quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/11/2013 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il prezzo più basso che ho trovato fino ad oggi è quello di Magenta, 2,80 euro ,che possono diventare anche 2,50 euro per un nr. cospicuo,verosimilmente due confezioni da 12 0 24 pezzi..dipende appunto dal prezzo. Vorrei trovare di meglio..so di qualcuno che c'è riuscito. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/11/2013 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però, mi incuriosisce la cosa...conoscendoti escludo che tu debba allestire una bomba, hai intenzione di dare feste con barbecue, salsicce e costolette? Nel caso basta che ogni invitato si porti una bomboletta, sempre perché ti conosco, io pesonalmente ne porterei anche due sicuro di fare un buon affare [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/11/2013 18:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vuoi vedere che si sta preparando per i botti di fine anno ! , se fossero per lo scopo che hai specificato io mi autoinviterei con 2 bombolette [:D]
http://www.ferramentaperrone.it...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/11/2013 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visti i prezzi che mi hai detto, domani ricontrollo la sigla easatta delle mie che quasi sicuramente non sono le stesse. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/11/2013 21:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa di si,visto che il prezzo di mercato oscilla fra i 2,50 e 3,00 euro. Anche se qualcuno le ha trovate in offerta a meno di 2,00 euro[^] Mario(ecostar),che ringrazio[;)][;)][;)] , ha postato un Link,con prezzo abbastanza interessante (2,11 euro compreso spedizione) ,domani provo a chiedere in ditta se l'attacco è uguale alle Campingaz,visto che dalla foto non si evince. Mar..cucciolo[:)][:)]