www.campermania.it
che almeno di camper se ne intendono. Però è a Scandicci zona Ponte a Greve. Loro hanno questo:http://www.campermania.it/cm-ne...
Marcoquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/12/2010 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca, avevi per caso carenza di proteine accumulata in questi giorni? [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/12/2010 20:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente gli è avanzato l'olio di semi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/12/2010 18:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza col tuo? SOlo il montaggio... 1) Manca il tubo di uscita del gas che dovrebbe essere quello al centro in alto sopra la manopolina nera. Era da terminare l'impianto quando ha fatto la foto, vero? 2) NON mi piace la distanza tra il terreno/assale e il bombolone (ma forse la prospettiva inganna). 3) Il bombolone è sorretto da delle fasce adatte a bloccarlo SOPRA e non per sorreggere tutto il peso da SOTTO, per quello ci vogliono delle "culle" ben più robuste di quelle che vedo. Specialmente il punto 3) mi sembra un problema per niente secondario. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/12/2010 19:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...circolare 58 del 30 aprile 1996, la quale al punto 3.1.1.1. dispone che la distanza minima da terra del serbatoio non deve essere inferiore a 250 mm nelle condizioni di veicolo a vuoto... Comunque le fasce che vedo mi sembrano debolucce. Almeno fossero più di due. 3 di queste mi piacerebbero di più per esempio... Vanno fissate sopra e di lato (piastra con due fori e vite filettata). Esistono anche più robuste di queste ma in ogni caso un rinforzo extra non dovrebbe fargli male. Cerchiamo di capirsi senza fare mezzi discorsi...[}:)] Se col bombolone PIENO si arrivà in velocità su un dosso rallentatore del Comune perchè non si era visto in tempo? Parlo di dosso FUORI NORMA che i COmuni spiritosamente chiamano "particolari architettonici" visto che il codice della strada prevede un'altezza masima di 7 cm. Marco.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parlavo di "dosso" intendevo proprio il sobbalzo col conseguente sforzo extra delle fasce che reggono il serbatoio. Metticene 4 [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Videodue, da quanti litri è il tuo serbatoio?