quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 02/02/2013 19:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xkè no? good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 03/02/2013 19:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cluendo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/02/2013 09:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Moreno, io ho trovato a 550€ pero' devo fare 1000km!![:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, non ho ancora deciso dove farlo installare e quando, per altri problemi contingenti, ma penso che andro' presso un noto concessionario in provincia di Milano per 700€. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di vikingo1970 inserito in data 05/02/2013 08:33:01 (> Ne hai dette tante tutte sbagliate anche quella del maiuscolo da te voluto altrimenti doveva essere tutto in maiuscolo,scusami lo sfogo,se la sei tirata. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di vikingo1970 inserito in data 05/02/2013 08:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il bombolone sostituito, da 20 anni faccio regolarmente il gas dai distributori,da 20 anni uso cucina e truma gas anche in montagna senza nessun problema ,sono tornato ieri da un installatore che mi ha chiarito tutte le possibilita'per il montaggio perfettamente legale.Per favore smettiamola di dire ca,,,,,,,,ate[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/02/2013 09:33:52 ma non per questo è lecito dirle troppo grosse... >> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di vikingo1970 inserito in data 05/02/2013 11:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ripeto: da inesperto non posso entrare nello specifico pero' posso dire che in 20 di utilizzo non ho avuto nessun (nessuno) problema ne al riscaldamento truma, ne allo scaldabagno a gas ,alimentati dal bombolone e mai nessun distributore ha fatto storie per fare il pieno.Non è vero (per quello che mi risulta) che caricano le bombole cosi facilmente,anzi,a differenza del bombolone non le caricano proprio.Questo mi è successo quando avevo il precedente furgone con le bombole.Senza polemiche ma per una informazione corretta. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di vikingo1970 inserito in data 05/02/2013 11:49:48 (> Truma se trova olio chiede! hai il serbatoio? e da la colpa ad esso se usi le bombole ti fa montare il filtro,guarda un po non è mai sua la colpa bla bla bla. Sul precedente camper avevo il serb mai avuto problemi adello lo tengo lo stesso ti faro sapere in un futuro... FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 05/02/2013 15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai anche fornelli a gasolio e frigorifero a compressore?
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 05/02/2013 15:36:29 la capacità non migliora in quanto 40 litri sono circa 20 kg, il peso portata di due bombole,>>La capacità aumenta moltissimo! Questa è una motivazione senza alcun senso pratico. Con le bombole devi sempre finirne una prima di poterla rinnovare; se tra la fine e la possibilità di rinnovarla passa del tempo, potresti aver finito anche la seconda! Col bombolone, invece, anche se hai 39 litri nel serbatoio, puoi fare il pieno, sempre. E non devi cercare bombolari in località che non conosci od in Paesi, come la Norvegia, che usano bombole con attacchi diversi e non rimborsano caparre (costosissime) se le bombole non vengono restituite dove sono state effettivamente comprate. Anch'io ho l'Eberspaecher e comunque ho installato il bombolone: comodità assoluta, il cui costo di installazione e sostituzione è ripagato ampiamente dalla comodità. Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 05/02/2013 16:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del bombolino... 10 litri!