quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 07/11/2013 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] Mhhhhh,andiamo per ordine,dovrò concentrarmi.. 1) Sono stato anche in Francia ed ho rabboccato,con l'omino (no self-service),solo in Provenza una volta e Costa Azzurra un paio di volte senza alcun problema. Idem in Svizzera,Croazia,Moldavia,Repubblica Ceca,Olanda,Belgio,etc [^] 2) No non è quella di Orobica e non stimo l'azienda,ai tempi,a Rimini esponevano dei serbatoi mobili simili al mio,senza peraltro venderli,mi dissero di rivolgermi direttamente in azienda,li ho contattati e mi assicurarono che il serbatoio fosse disponibile...mi fecero arrivare a Treviolo (300 km. da casa) ,asserendo d'avere la bombola in pronta consegna,arrivato li mi chiesero il pagamento per effettuare un ordine..no comment! 3) Un amico[;)] ha sollevato il quesito giusto qualche giorno fa,quì sul forum,la mia compagnia non ha in listino una copertura specifica e non credo ne esistano,aspetto smentite. Se ci tieni,ti farò avere tutte le indicazioni,devo solo andare sul camper e prendere i documenti che porto sempre con me...non si sa mai[:D][:D] Promosso[?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/11/2013 17:06:17 (> Sì, ci tengo, se no finora di cosa abbiamo parlato? Magari, se ti va, mandami anche delle foto del tutto, magari via mail.... Addirittura in inghilterra usano quelle di fibra di vetroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.safefill.co.uk
sulla serietà della ditta, ok, stiamo discutendo solo dei prodotti... Grazie ancora Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 07/11/2013 17:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maomig, Appena posso ti invio qualcosa,credo d'aver anche qualche foto. Sulle aziende non sono affatto d'accordo,se acquisti un prodotto,devi poter contare prima di tutto su chi te lo vende,perchè è solo lui il responsabile morale prima e legale poi,nel caso di controversie,se è un "farfallone" non va bene...almeno non va bene per me[:(] In special modo quando si tratta di certi articoli. Un'azienda seria non commercializza prodotti poco seri e viceversa. Adesso non voglio e non posso parlar male di quell'azienda,ho solo raccontato i fatti a onor del vero[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/11/2013 20:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECOSTAR FOR PRESIDENT!id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/11/2013 21:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEEEEeeee!DAIIIIIiiiii!! MARIO PRESIDENT NUMBER ONE [:)][:D][:D][:)][;)][:)][:D][:D][;)][:)][:)]id="red">id="size4"> Perchè per come e come mai?
https://forum.camperonline.it/B...
[:)] E A ME COSA FAI ?Non dici una parola? [:)][;)] Perchè per come e come mai?https://forum.camperonline.it/B...
[:)] Perchè per come e come mai?quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/11/2013 08:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo comunque è quello good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 08/11/2013 12:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente. I raccordi dovrebbero essere per tubo da 6 mm o al massimo da 8 mm. Il vaso d'espansione, un paio di anni fa costava 28 euro. Pagarlo 71 mi sembra un furto. A parte tutto, sto predisponendo la deviazione del rubinetto che collega il serbatoio alla camera d'espansione. Chiudendolo al momento del rifornimento avrò almeno la possibilità di ASSICURARMI un 10 - 12% di camera d'espansione. Volevo aumentare tale volume con un vaso aggiuntivo ma a quel costo ci rinuncio. Certo che da oggi, se vorrò installare un serbatoio per camper, comprerò SOLO SERBATOI TEDESCHI. Quelli penso che almeno siano seri. Ho avuto difficoltà per trovare i raccordi ed il rubinetto a sfera per rame da 6 mm; alla fine ho dovuto ripiegare per un rubinetto adatto ad idrocarburi da 1/4 di pollice e dei raccordi da avvitarci sopra (trovati ed ordinati in rete). Rubinetti direttamente con attacco per tubo da 6 mm non se ne trovano.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/11/2013 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che continuiamo a non capirci, infatti più volte ho detto che dal mio punto di vista sono una alternativa versatile e valida per i viaggi all'estero, sempre per chi la considera tale e ci vuole spendere dei soldi sopra, ma va bene così. Buon fine settimana anche a te. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
http://www.gasit.co.uk/index.ph...
che mi pare abbia delle caratteristiche uniche di sicurezza nel panorama dei serbatoio amovibili ricaricabili. Il tizio mi ha detto che nel regno unito è consentita la ricarica ma solo tramite presa esterna, non direttamente sulla bombola. Chiederò comunque anche in un forum inglese a cui sono iscritto e vi faccio sapere. E' veramente una giungla di disposizioni.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 08/11/2013 17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è probabile ma credo ci siamo capiti alla lettera , "esempio" se preferisci viaggiare su suolo pubblico senza alcuna autorizzazione allora non capisco o non ci stiamo capendo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/11/2013 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, per mia pura curiosità, potresti gentilmente spiegare come funziona la questione dell'accise?