quote:Originally posted by Alex52> Ciao Alex! Di dove sei? Se sei vicino a Napoli, qualche n.di telefono di qualche installatore posso dartelo io, credo che 800 euro siano un pochino tanti, visto che devi solo installare il bombolone e non tutto l'impianto come sulle auto. Comunque io ho il bombolone che riempio 2 volte l'anno e in genere ad ogni rifornimento ci vanno al massimo 22-25 euro di GPL cioè al massimo 50 euro di GPL l'anno. Però in montagna ci vado raramente anche se esco almeno un paio di week end al mese durante l'inverno.
Un concessionario mi ha chiesto 800 euro per far mettere il bombolone. Ho chiesto anche al concessionario dove ho comprato il mezzo, quello della Hymer e mi ha detto che anche lui lo fa installare ma ha aggiunto che è fuori legge. Che [8][8]. Non vado a sciare ma il consumo delle bombole anche stando in citta durante l'inverno tra frigorifero, boliler e cucina ci faccio max 3 gg con una bombola. Devo inventare qualcosa. Ciao Alessandro Graditi suggerimenti ( non quello di portare il mezzo in Africa) >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Nicola! Io pure sto a Napoli, il bombolone lo carico sempre in zona dove ho il rimessaggio a Marigliano e non ho mai avuto la necessità di rifornirlo in autostrada, anche perchè con 22 euro di GPL ci sto sei mesi, In montagna 15 giorni e sempre nello stesso posto?????? Col camper????????[xx(] Morirei di ipocondria!!!! Al massimo sono stato fermo nello stesso posto tre giorni![;)]
Ciao ho il bombolone installato e vivo a napoli tranne in città sull'autostrada non vogliono farmi il rifornimento, almeno mi è successo fino a Firenze, in tutte le stazioni che hanno il GPL io sto pensando di toglierlo e rimettere in funzione l'alloggio bombole che ora usa come vano portacose...[V][V][V] Ti faccio una domanda, se vai in montagna col bombolone e ci stai 15 giorni e ti finisce il GPL come fai? Ti sposti rifai il pieno e ritorni al tuo posto? Io non sono mai stato in montagna con la neve quindi è una curiosità che mi è venuta. Saluti Nicola >