quote:Originally posted by carlomario> [?][?][?][?] spiegati
certo che avete un bel coraggio >
quote:Originally posted by trentad> a viaggiare con un camper con una gomma da 37 euro marca sconosciuta sicuramente fabbricata in cina o ricoperta,io non avrei quel coraggio. magari senza aver controllato l'indice di carico la velocità la data di fabbricazione,non ci viaggerei neanche con un'ape figurati con un camper.
quote:Originally posted by carlomario> [?][?][?][?] spiegati
certo che avete un bel coraggio >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Sembra di no! Sei il primo tra noi, mi raccomando, facci sapere come vanno.[:D][:D]
Per carlomario li devo montare sulla Atos non sul camper , principalmente casa lavoro per una scatoletta che pesa 1000 kg. per emme48 sempre vero , diciamo che preferisco spendere il giusto. comunque nessuno mi ha dato un parere "titolato" (insomma li conoscete si o no ?) ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> ti posso dire una cosa due volte ho scoppiato una gomma una in auto e una in camper,mi sono veramente ca..to addosso e non risparmierei niente sulle gomme ,solo il massimo e non è detto che basti.
Per carlomario li devo montare sulla Atos non sul camper , principalmente casa lavoro per una scatoletta che pesa 1000 kg. per emme48 sempre vero , diciamo che preferisco spendere il giusto. comunque nessuno mi ha dato un parere "titolato" (insomma li conoscete si o no ?) ciao Roberto >
quote:li devo montare sulla Atos non sul camper>> Atos= Panda +o- Non le monta sul camper!!!!
quote:Originally posted by Roberto66> Credo tu non sia il tipo che va al supermercato a fare la spesa , altrimenti avresti notato che la misura che tu cerchi la vendono a 35€ / 40€ compreso il montaggio, e delle migliori marche, PIRELLI FIRESTONE ED ALTRE.Questo è il periodo che daranno le invernali? leo
"gomme da 37 euro l'una per dei camper sempre sovraccarichi " mannaggia ma non leggete ? non sono gomme da camper !!! sul camper ho le XC Camping Michelin son gomme piccole di misura 155 /70 R 13 , penso che le Pirelli Winter della stessa misura costino 50 - 60 euro era interessante sapere su qualcuno le aveva montate su utilitarie . Sulla mia auto ho le winter 255 /45 r17 perche' e' un auto da 200 km/h e perche' vi faccio 30000 km anno. ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Non le conosco, ma nei centri commerciali vendono le gomme Pirelli o CEAT allo stesso prezzo, compreso il montaggio (ti mandano loro da un gommaio). Quando andava di moda io mettevo nella 127 le ruote ricoperte della Marangoni, costavano la metà ma duravano 1/3, bel guadagno del menga.
ho trovato in vendita questa marca , i pneumatici invernali m+s per la Atos mod Milestones ad un prezzo pazzo. (37€) Chi li conosce ? esperienze ? consigli ? >