quote:Originally posted by vecchio> Ok grazie per l'info e c.m.q. certo che mi interessa, mandami una mail in privato con il tuo n° telefonico che ci mettiamo d'accordo. It9gul@it9gul.com. Ciao
Ciao, io ho comprato il pezzo uguale alla prima foto che hai pubblicato. Alla fine dell' opera poi nonho acquistato un Ducato cosi se lo vuoi ci possiamo mettere d' accordo per il prezzo. >
quote:Originally posted by vecchio> Dimenticavo, all'indirizzo E:mail devi togliere il punto finale. Ciao
Ciao, io ho comprato il pezzo uguale alla prima foto che hai pubblicato. Alla fine dell' opera poi nonho acquistato un Ducato cosi se lo vuoi ci possiamo mettere d' accordo per il prezzo. >
quote:Originally posted by vecchio> Ciao vecchio sto aspettando una tua E:mail, quel ricambio se c'è ancora mi serve, oppure se puoi dirmi dove comprarlo. Ciao