quote:Risposta al messaggio di maurizioford94 inserito in data 20/07/2014 13:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in linea teorica non dovrebbe essere così, perché se tutto funziona bene è previsto che una batteria possa rimanere in mantenimento perennemente... Io, sconsiglio di avere SEMPRE la batteria sotto tensione. Consiglio di scollegarla quando il mezzo non è usato. 6 anni non sono neanche male...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maurizioford94 inserito in data 20/07/2014 14:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la batteria ha sei mesi è in garanzia, non aprirla ma fattela cambiare ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
quote:Risposta al messaggio di maurizioford94 inserito in data 21/07/2014 14:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco le tue abitudini in fatto di consumi energetici, ma 74Ah sono troppo pochi e lo stress a cui questa batterie è stata sottoposta è certamente elevato, per giunta, è anche una P/A da avviamento... Prova pure a fartela cambiare, ma io non la rimonterei così piccola. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/07/2014 18:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Semre che tu nonl'abbia maltrattata e scaricata a fondo per varie volte.id="green">" possono capire se lui l'ha maltrattata e per questo dire che la garanzia non è valida o non si capisce dalla batteria rotta ?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 21/07/2014 21:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che 74Ah sono pochini per un uso a scarica lenta. Io infatti per lo stesso discorso ne ho messe due in parallelo per avere 150Ah. Un batteria da 74Ah, ha 30/40 di Ampere al massimo, utilizzabili senza fare danni. E per fortuna che è ad acido libero, altrimenti sarebbe andata anche prima...[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/07/2014 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che se ne sarebbe andata prima ho i miei dubbi, lo sai che io sono pro AGM tutta la vita[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di AFC inserito in data 22/07/2014 13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , posso sapere quale solver hai acquistato [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 22/07/2014 19:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuol dire fiammata ? incendio o scintille ? e l'acido dove è andato nell'esplosione ? le varta non erano buone ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/07/2014 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiammata vuol dire per esempio hai presente quelle botte che sparano a forma di sigarette, che esplodendo emettono quella fiammata, ecco, colpo secco, l'acido molto è rimasto nella batteria, perchè è saltato tutta la parte superiore, quella con gli attacchi per la corrente e i tappi per controllare acqua anche se sono siglillati, ciao CARMINE