quote:Originally posted by Pippo5951>Ciao Pippo volevo chiederti se le batterie da 42 ah le hai acquistate su e..y...di quel di To...se si ,come ti sei trovato,se no ,come non detto e grazie Ciao ed un Saluto.Franco
ciao, tieni conto che con 2 batterie nel caso che una si guasti o si scarichi o quant'altro ancora, ti rimane sempre la'ltra meta dei 130A, cioè una batteria agm da 65A. Hai presente quantè grossa una batteria da 100A io si visto che da sola mi prende il posto di due. Allora ho agginto altrove 2 da 42A cosi non rimango mai a secco. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by quintorno> si esatto, li ho prese li. anzi è venuto sino a casa a cambiarmi la batteria che non teneva la carica, nel contempo ne ho presa un'altra da 42A. Sono uscito solo per il ponte di fine anno, senza problemi di corrente, il sole non l'ho mai visto ed ero insosta libera, il pannello non ha caricato un gran chè. Conclusioni, per adesso nulla da dire ma solo x la serietà del venditore, vale la pena, ti da 6 mesi di garanzia. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951>Ciao Pippo volevo chiederti se le batterie da 42 ah le hai acquistate su e..y...di quel di To...se si ,come ti sei trovato,se no ,come non detto e grazie Ciao ed un Saluto.Franco
ciao, tieni conto che con 2 batterie nel caso che una si guasti o si scarichi o quant'altro ancora, ti rimane sempre la'ltra meta dei 130A, cioè una batteria agm da 65A. Hai presente quantè grossa una batteria da 100A io si visto che da sola mi prende il posto di due. Allora ho agginto altrove 2 da 42A cosi non rimango mai a secco. Cordialmente Pippo >
>
quote:Originally posted by Fabiosti57> Quoto. Anche perchè se vai in montagna d'inverno e hai o Combi o Webasto l'energia elettrica non è mai abbastanza, piuttosto risparmia il peso su accessori meno utili!! Massimo
Meglio due da 100Ah Ciao Fabio >