CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

BS schiantate

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 16/02/2015 alle: 19:58:29
... dopo soli 8 anni.[:D] Proviamole fatte in Cina su licenza Americana della FullRiver.

http://www.fullriver.com/produc...

http://www.fullriver.com/produc...

Due da 100Ah/C20 che pesano oltre 30 Kg l'una, vedremo come vanno. Loro le danno per 8 anni di vita di quella taglia lì. L'azienda è seria, vediamo se son riusciti a farsi capire dai cinesi.[xx(] Sono 15 Kg in meno della coppia che avevo prima (120+120 Ah), male non fanno. Per la messa in moto di emergenza queste danno 1000 Ampere per 5 secondi oppure in parallelo 500 ampere per 20 secondi; hai voglia a mettere in moto, meglio della BM originale del Ducato (mica ci arriva a quei numeri li). Altre soluzioni futuribili sono ancora fuori prezzo quindi avanti con le AGM. Marco.
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 16/02/2015 alle: 21:24:31
// Altre soluzioni futuribili sono ancora fuori prezzo quindi avanti con le AGM. // Ciao Marco , le batterie " futuribili " non costano poi tantissimo , rispetto a quel che offrono in prestazioni , peso e rapidità di carica , siamo a 450 euro per 95AH , se conti che possiamo utilizzarne 80 di quegli amper/ora , in sicurezza e sempre a tensione " alta " ..direi che forse , potrei anche cambiare idea , passando dalle mie amate " mercatone " da 59 euro alle " futuribili " [8D][;)] A proposito , quanto costano le americane cinesi [?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 16/02/2015 alle: 21:30:35
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/02/2015  21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono in mezzo a quei due estremi [:D] Che si possono prelevare 80 amperora da 95 lo devo ancora vedere con i miei occhi. Non mi basta leggerlo sulla pubblicità o su qualche commento di un "giornalista disinteressato". 450 euro l'una?... io ho speso 1/3 ma non ho tre volte meno corrente. Marco.

Modificato da Emme48 il 16/02/2015 alle 21:33:58
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/02/2015 alle: 22:29:41
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2015  21:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai pagato 150 euro per 100Ah ? se le batterie al litio permettono di prelevare l'80-90% per il numero di cicli che promettono allora le litio costano molto meno delle AGM. personalmente credo ai costruttori per i dati tecnici dei cicli e della scarica all'90-90% ma non so se sono più pericolose di quelle al piombo.

Modificato da sergiozh il 16/02/2015 alle 22:37:57
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 16/02/2015 alle: 22:37:27
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2015  21:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // 450 euro l'una?... io ho speso 1/3 ma non ho tre volte meno corrente. // con me sfondi una porta aperta , sono stato il primo a dire che ho speso 1/3 del tuo terzo [:D] ..e a non avere 3 volte meno corrente Ma forse quest'altra volta provo l'estremo opposto , voglio toccare con mano , non mi accontento nemmeno io di " giornalisti disinteressati " , ma le " futuribili " le adoperavo già c.a 10 anni fa sui modelli e mantengono ciò che promettono e anche più talvolta , come per tutte le cose c'è cinese e Cinese e per adesso , in questo campo , sono primi [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 17/02/2015 alle: 07:40:52
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/02/2015  22:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle da avviamento in acido libero mai, le ho in cellula. Ma se così non fosse direi in acido libero da trazione leggera, mai da avviamento. Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link