quote:vorrei sostituire la BS da 100 ah che è del tipo tradizionale con una di amperaggio uguale ma AGM >> Amperaggio uguale una agm da 80 o meno equivale a una 100 in acido libero, una 100 agm pesa molto di piu e potresti trovare difficolta comunque a inserirla sotto il sedile e attenzione all'attacco poli,che puo far vaiare l'altezza fino a 3 cm, saluti
quote:Originally posted by adib> Da quanti Ah?
sinceramente io ho rifatto l'impianto con i capicorda e i bulloni per la mia northstar, mi piace molto di piu' per una BS degna di essere chiamata cosi' Saluti Adelmo >
quote:Originally posted by adib> SERIE FRONT TERMINAL (FT) > NSB 170 FT
E' una 170ah con terminali frontali Saluti >
Specifiche tecniche
Tensione : 12,0 V- Capacita' ( @ 25°) : 181 Ampere Corrente di corto circuito 5000 Ampere Resistenza interna (@1Khz) 1,5 mOhm...
Fantastica ma Costosa
quote:Originally posted by attila76> quanto costa e quanto pesa ? ciao obiid="blue"> roberto (MI)quote:Originally posted by adib> SERIE FRONT TERMINAL (FT) > NSB 170 FT
E' una 170ah con terminali frontali Saluti >Specifiche tecniche Tensione : 12,0 V- Capacita' ( @ 25°) : 181 Ampere Corrente di corto circuito 5000 Ampere Resistenza interna (@1Khz) 1,5 mOhm... Fantastica ma Costosa
>
quote:Originally posted by adib> un pò cara....[:(]
E' veramente uno spettacolo, io l'ho messa a mattonella dentro una panca, ci sta precisa insieme al tubo dell'aria calda, ed essendo solo 12 cm di spessore, con un pannellino di compensato sopra sembra che non ci sia niente, oltretutto ora non ho piu' il problema di schiacciare il tubo[:)] Per quanto riguarda il peso e' poco meno di una 200ah, e' circa 60kg Il prezzo purtroppo e' l'unica nota dolente, io l'ho pagata 400€ di un'anno e mezzo da un'amico, che ne ha montate 2 piu' piccole, ma il nuovo credo sia molto vicino agli 800€ Saluti Adelmo >
quote:Originally posted by Emme48> Lo so, ma ci sono affezionato che ci vuoi fare?[:)] cmq nuova non credo che l'avrei presa. Saluti Adelmo
Effettivamente... Io con molto meno ho messo 240 Ah (120+120) Marco. >