quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/02/2013 22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guaina termorestringente di 25 cm, con al centro i connettori "F". Scaldi la guaina, che abbraccia e isola tutto. [;)][;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 16/02/2013 19:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però dalle domande e problemi che ti crei per un normale impianto che viene utilizzato anche da ogni abitazione nel mondo... un pò me lo sono chiesto[:D][:D][:D][:D] P.S. se proprio vuoi montare dei connettori F che resistano anche agli tsunami... ti consiglio di usare le protezioni che vengono utilizzate sulle antenne satellitare delle imbarcazioni[;)]. Se vai nei negozi che vendono elettronica per barche li trovi. Con simpatia Mario[:)]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 17/02/2013 22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti alla fine siete voi che non avete capito nulla di quello che voglio!! Sarò più CHIARO e DIRETTO...vediamo se il "FORNAIO" si fa intendere [:D] : VOGLIO MARCA,MODELLO,PREZZO E EVENTUALE RIVENDITORE PER I CONNETTORI E IL CAVO.....PUNTOOOO!! [}:)] Poi ci pensa il FORNAIO a montarli... [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 18/02/2013 15:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la seconda volta che ti consiglio di leggere la mia PRIMAid="size4"> mail ... ma sono gli orari del fornaio che ti hanno fatto diventare così?[:D][:D][:D] con marca e modello del cavo sul web trovi rivenditori e prezzi... devo farlo io e mandarti il link? devo venire a casa tua ad accenderti i pc?[:D][:o)][:D] Mario[;)]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 18/02/2013 21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIO ODDIO ODDIO...L'AMMAZZOOOO!! !! [}:)][:(!][B)][V][:0] Siamo già alla seconda pagina e a 24 risposte... e ancora non mi ha detto il nome dei CONNETTORI...e perchè no...il RIVENDITORE!!ù Mi hai detto solo : se vuoi un consiglio usa cavi di cat. A. Ce n'è anche per uso in immersione. Anche se dovesse costare un euro/mt per i pochi metri che ti servono non ti rovina le finanze. Altri buoni cavi sono il Tasker C905 e il FMC H355A.id="red"> Da quello che leggo...sembra che tu facessi l'antennista!!?? [|)] Ma icche ti costa di darmi tutte le INFO?!?!? [:(] Se tu mi chiedessi a me una buona stampante o un buon pc...ti consiglierei MARCA,MODELLO,CARATTERISTICHE...E DOVE COMPRARLO AL MIGLIOR PREZZO!! [;)] Non mi sembra così difficile...mah!! [:0]