In risposta al messaggio di camperistadoc del 24/06/2016 alle 23:00:30
Centralina identica alla mia dove ho sfruttato sia la presa AUX che quella del gradino elettrico per montare altri accessori, ovviamente dimensionando il fusibile alla richiesta di corrente da parte dell'utenza. Per i filida utilizzare sul mio sono contrassegnati ma se hai lo schema elettrico, smontando il coperchio, trovi 2 connettori bianchi con più cavi attaccati segui lo schema e sai a quali cavi devi collegarti. Un altro metodo è quello di staccare il fusibile e poi misurare con un tester. Se hai bisogno degli schemi elettrici fammelo sapere che te li mando. Ciao Viaggiare apre la mente...
grazie per la risposta e per la disponibilità camperistadoc , domani eseguo il controllo che mi hai consigliato (ho già intravisto un filo di colore bianco :-) ).
In risposta al messaggio di camperistadoc del 27/06/2016 alle 22:25:35
I 2 fusibili vuoti, sono vuoti nel vero senso della parola, non ci sono le lamelle di contatto, sono solo stampati forse per un altro tipo di centralina, ma non come la nostra e ovviamente da li non parte nessun filo, quindi userai o la presa AUX o il gradino elettrico se non ne hai uno. Ciao Viaggiare apre la mente...
visto :-( sono completamente vuoti !!!