quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 16/09/2012 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono ancora sicuro che le due batterie siano davvero in parallelo diretto tra loro. Visto il "tecnico"[}:)] potrebbe esserci anche "qualcosa in mezzo" [xx(] Marco.
http://www.krups.it/All+Product...
è la macchina con cui ho fatto la prova non funziona. Mi sa che l'unico oggetto con tutti i requisiti necessari sia "La Piccola", il problema è dove poterla trovare... ho scritto in azienda e nemmeno hanno risposto, qualcuno l'ha vista in vendita online? ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/09/2012 21:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io gli ho scritto...ma nessuna risposta...mah... Il primo che trova qualche cosa si faccia vivo, anche io sarei molto interessata a questa macchina... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/09/2012 21:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho trovata su internet, ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo ...€ 265...mi sembrava di aver alito che costava un po' meno... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 14/09/2012 15:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto solo ora il tuo mess., in un negozio della mia città, MB saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 16/09/2012 23:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, ti ricordi mica quanto l'hai pagata?? la tua e' il modello piccola piccola, quella satinata? scusami per tutte queste domande... ciao a presto Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 17/09/2012 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ho chiamato l azienda produttrice chi Chiedendo dove la potessi trovare... a 3 km da casa mia c è un rivenditore... vado visiono la macchina parlo col titolare una mezzoretta...bella è bella...o meglio a me piace. Le dimensioni non sono cosi contenute come credevo però può andare bene l unica cosa che mi ha lasciato un po "cosi" è il prezzo € 280,00... Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 17/09/2012 13:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, questa mattina sono stata contattata dal rappresentante, dopo una mia email di richiesta informazioni, e mi ha riferito che a Firenze non c'e' nessuna che la tiene, ma se voglio me la porta lui visto che e' toscano... Per quanto riguarda il prezzo questo e' quanto mi ha riferito: La Piccola Piccola satinata Euro 195 La Piccola Perla tutta di acciaio , oppure quella con il frontalino dorato Euro 225 + se voglio la borsa sono Euro 50, perche' di pelle. Sono un po' titubante perche non l'ho mai vista fisicamente...poi mi ha anche riferito che se avevo altre persone che la volevano poteva rivedere un po' il prezzo... Insomma e' strano che chiami direttamente un rappresentante un cliente privato, in genere fanno passare dai rivenditori... Comunque gli faro' sapere così nell'eventualità sabato me la porta... Gianna
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 17/09/2012 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se! mi ricordo bene qualche mese fa,(6-7) l'ho pagata 135€ ed è quella sat. con la valigetta in pelle. saluti
quote:Risposta al messaggio di Contemax inserito in data 17/09/2012 13:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 500 watt sono "abbastanzaid="red">" compatibili con un paio di batterie in parallelo diretto ma soprattutto con una fornitura energetica del campeggio taccagna (sono 2 ampere e mezzo). Ora ci fidiamo ciecamente di te per la "prova assaggio", direi molto importante nella scelta di una caffettiera.[:p] Cerca anche di cronometrare il tempo impiegato a fare un caffè partendo dalla macchinetta fredda. Stiamo parlando di questa:
http://www.lapiccola.it/it/azienda/index.php
Compatibile con le cialde (non inquinanti) da 38mm (una dose ma con adattatore), 44mm (una dose) e 55 mm da due dosi.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/09/2012 06:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marco confessa... stai cedendo al fascino perverso del caffè elettrico [;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 18/09/2012 07:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno chiesto un consiglio tecnico su che inverter comprare per alimentare un mostro ciucciacorrente e sono riuscito a spostare la discussione su che caffettiera comprare per non aver bisogno di mostri scassabatterie per alimentarla. Per me va bene così [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/09/2012 08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che ci stavi facendo un pensierino...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 17/09/2012 23:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio per cortesia mi potresti dare l indirizzo o il nome del negozio? Anche in privato se preferisci Grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/09/2012 13:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che non go mai avuto -16 in camper...ma la macchina mi serve anche a casa[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/09/2012 13:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo basta usare la stessa tecnica dello scaldabagno. @ RobiAle appena recupero il tel. ti mando una mail. @ Emme48 3' con allaccio ex. pochi " in + con inv. saluti
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 18/09/2012 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa cosa di RobiAle, la metterei in casa...visto il costo...mi sembrerebbe sprecata per l'uso del solo camper... Gianna