quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 18/09/2012 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è arrivato il postino
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 18/09/2012 20:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio aspetto con ansia[:p]... Certo che però 3 minuti mi sembrano un po tantini...se va tutto bene per fine settimana la dovrei provare e vediamo... Robi
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 18/09/2012 20:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerà banale ma alla macchina del caffè non ci avevo pensato e svuoto sempre tutto !!
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 01/09/2012 23:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti vorrei sapere dove trovarla e se mi confermi i 135 euri son tornato
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 18/09/2012 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 19/09/2012 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non posso confermare oggi, il prezzo che ho pagato 6/7 mesi fa. saluti
http://www.e-coop.it/portalWeb/...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/11/2012 10:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, costa poco ed è anche molto compatta.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/11/2012 10:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, posso sfidare chiunque a trovare un'alternativa con prezzo, ingombro, e qualità del caffè... adesso non c'è! Nonostante io pretenda molto dal caffè, va bene tutto, ma in camper, dove putroppo passo poco tempo, spendere una pazzia lo trovo sbagliato. piuttosto vado al bar... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/08/2012 19:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se ti hanno gia' risposto, ho letto qualche pagina ma quando si e' arrivati alla guerra anche sul caffe' (ma non era solo per generatori e cartaghi? [:D])sono saltato direttamente alla risposta. dunque la mia esperienza e' che ho la nespresso, un po' vecchiotta della DeLonghi e con un Waeco PP100 onda modificata faccio il caffe'. A volte non riesce a scaldare allora lo spengo e riaccendo e poi si spenge la lucina della macchina. Prima avevo due batterie una 120w AGM FAM comprata nel 2006 e recuperata dall'altro camper e la sua originale da 80A Pb con il famigerato scambiatore di batterie. Dopo circa 4,5 anni sull'attuale mezzo le ho cambiate entrambe perche' erano andate, non si caricavano bene e si scaricavano subitissimo e ne ho messe 2 da 100A pb. Non faccio molti caffe' comunque, preferisco prenderlo al bar per non rinunciare al contatto umano con le bariste[;)][:p][:D] e non lavare le tazze
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/11/2012 10:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che io non sono favorevole alla cosa, ma mi sembra che tu abbia trovato un buon compromesso.