quote:Originally posted by ssandro60> Il caffè della macchina NESPRESSO è ottimo. C'è da scegliere tra vari tipi di capsule dalle miscele con varie intensità e aromi. Basta fare delle prove per scegliere quello che più ti piace! La macchina funziona con la 220 v. quindi necessiti di un generatore o di un inverter dal almeno 1000 w. reali. La macchina va in temperatura in circa 1/2 minuti. Davvero eccellente!!!! Ciao
chi di voi usa la macchina di nespresso in camper, è contento ,deluso ,come ritiene il caffè che ha fatto. alternativa a questa macchina. ditemi le vostre opinioni .[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by conte68> Q[8] Sopratutto nei trasferimenti, mi piace molto uscire per sgranchire, vedere una faccia diversa ... Noi non riusciamo mai a far diventare buone le moke, visto quanto poco le utilizziamo. Sapete però un modo per fare la schiuma del capucccino senza elettricità e senza la mukka ?
generalmente quando sono in giro col camper il caffe' lo bevo sempre al bar piu' vicino approfittando anche per una passeggiata, in alternativa la classica moka. >
quote:Al bar non si dice di no, ma io non mi alzo dal letto se non vengo investito dall'aroma della Moka!>> Moka, ma lo faccio io.
quote:Originally posted by Montylu> Ok, mi sono fidato di voi, mi deve arrivare domani. Guardate che se poi non è buono vi aspetto sotto casa ...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, consigli particolari sulla miscela e sulla macinazione ?
Espresso a casa e Kamira in camper ...........e devo dire che è molto buono. Montylù >