CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cam tv sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:56:44
ci ha comperato la cam di tvsat e la fa andare con il decoder della teleco ci. io ho la samsung 2 ma non tutti i canali si vedono ,sara' colpa della cam non giusta help me please[:)][:)][:)][:)] ciao sandro
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 29/07/2010 alle: 11:23:26
ciao sandro, io ho comprato lo scorso anno la samsung cam con la scheda di mediaset nella medesima confezione, la uso con un decoder diverso dal tuo e funziona a meraviglia sia con mediaset che con tvsat. Potrebbe essere un problema di compatibilità col decoder. cordialmente skypper66.
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 29/07/2010 alle: 13:55:50
il mio decoder Kathrein non è abilitato alla cam con scheda tivu sat Hanno detto che in un mese dovrebbero riuscire ad abilitarlo Nel frattempo solo canali in chiaro ciaocio
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:00:29
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/07/2010  13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho la parabola automatica kathrein con puntatore e decoder: la cam sansung con card tivu sat va benissimo. saluti
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 29/07/2010 alle: 16:44:18
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 29/07/2010  16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora vuol dire che è la cam di tivu sat che non è leggibile dal kathrein Però non vorrei spendere altri 60 € per la cam samsung2 e non essere sicuro che funziona perchè altrimenti mi conviene passare ad un decoder Tu hai provato con una cam di tivusat? E allora aspetto eventi migliori dalla Kathrein ciaociao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 29/07/2010 alle: 19:01:54
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/07/2010  13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ti hanno detto una stupidata![}:)] Ciao[;)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 29/07/2010 alle: 21:39:57
io con la samsung 2 vedo con la skeda tvsat rai 123 rete4 non it1 e can 5,come mai[?][?] il decoder è il teleco ci. ciao sandro
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 29/07/2010 alle: 22:40:08
Io ho il decoder della Mobilsat, ho aggiunto la cam della Samsung e con la scheda TVsat vedo tutti i canali del digitale terrestre, sia Rai che Mediaset. ciao Massimo

Modificato da tmmb il 29/07/2010 alle 22:40:50
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 30/07/2010 alle: 08:03:26
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 29/07/2010  19:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> può essere che mi abbiano detto una stupidata ma di fatto il mio decoder non legge la cam inserita; è come fosse inesistente E ragionando un po se il decoder non legge vuol dire che le due cose non si capiscono. Pertanto credo a quello che mi è stato detto visto e considerato che la cam su un altro decoder di chi me l'ha venduta funziona regolarmente. Staremo a vedere e comunque sono sempre più tentato di acquistare il ping... ciaociao
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/07/2010 alle: 08:14:12
Non ne capisco niente ma mi pare d'aver inteso che la cam deve essere compatibile Nagravision. Vero? Elio
Carapace
Carapace
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 08:24:01
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/07/2010  21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho gli stessi componenti, Samsung 2 e Teleco Magic Sat Digital Plus CI. Ti posso assicurare che si vedono tutti i canali della piattaforma TVSat. Cosa consigliarti, prova a rifare le ricerca. Giuseppe.
16
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 30/07/2010 alle: 09:01:04
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 30/07/2010  08:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ripeto, a casa uso la cam sansung per vedere i programmi mediaset premium (calcio specialmente).ho inserito questa cam nel decoder kathrein (con all'interno la smart card di tivusat) ho fatto fare una nuova ricerca di canali sat (solo su hotbird) ed adesso vedo tutti quelli presenti sulla piattaforma digitale terrestre, con esclusione di cielo che vedo solo se la smart non è inserita: di più nin zò. saluti
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 31/07/2010 alle: 14:54:51
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/07/2010  22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100% tmmb, anch'io ho il decoder M....t-multidigital ts 1 con samsung cam e tessera tvsat, vedo tutti i canali della piattaforma senza alcun problema. Cordialmente Skypper66.
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 26/08/2010 alle: 21:12:34
Salve a tutti Oggi ho fatto prove tutto il giorno con la CAM Samsung2 e la scheda di TVSat NON FUNZIONA ovvero decripta per qualche secondo poi il ricevitore UFD170 si blocca e bisogna spegnerlo dall'interruttore, mentre la CAM funziona perfettamente su un vecchio HUMAX 5400. Bella fregatura, se qualcuno ha fatto prove con la CAM di TVSat su questo ricevitore e mi dice come va, ovvero se si vede o si pianta. Fa lo stesso difetto su tutti e 2 gli slot. Ciao Corrado
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 26/08/2010 alle: 21:19:12
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010  08:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao carapace ho provato la cam TVsat con la sceda tvsat ,mi legge la cam e mi dice scheda non abilitata,la metto in casa e vedo tutto. non so piu che fa. mi scoccerebbe dovere comperare un altro decoder. ciao sandro possibile che ci siamo solo in due con il dec teleco digital ci[?][?][?]
Carapace
Carapace
-
Inserito il 27/08/2010 alle: 13:14:49
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010  21:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che, se il mio impianto funziona, DEVE funzionare pure il tuo, che è identico, deve esserci un problema indipendente dal tipo di componenti (decoder, cam e tessera). Ti autorizzo a mandarmi a quel paese per la banalità che sto per dire, ma qualche volta i problemi sembrano grandi, ma invece si nascondono dietro a fesserie madornali! Rileggendo quanto hai scritto nei vari interventi, potrebbe essere che la tessera TVSat non sia inserita nel verso giusto. Prova quindi a rigirare la tessera (sotto-sopra), facendo una nuova ricerca dei canali. In ogni caso, cosa intendi per "non tutti i canali si vedono", che sono presenti nella lista dei canali trovati ma non si vedono, oppure che non sono presenti nella lista? Se ci fossero ma non vedi nulla, prova a scorrere l'elenco e vedi se ne trovi altri uguali (dovrebbero esserci). Prova a sintonizzarti su questi ultimi e vedi come va. Purtroppo devi andare a tentativi, ma il verso della scheda è essenziale, quindi è la prima cosa di cui accertarsi. Giuseppe.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 27/08/2010 alle: 14:20:41
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/08/2010  13:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora carapace io ho controllato ,la cam si inserisce con la scritta rivolta verso l'alto (ha silo un verso di montaggio)giusto. la scheda la inserisco con il cip verso il basso e la xerigrafia con la freccia di tvsat verso l'alto. quando vuoi mi dai conferma ,cosi' procedo passo dopo passo. grazie ciao sandro
Carapace
Carapace
-
Inserito il 27/08/2010 alle: 19:58:43
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2010  14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco scoperto il problema! La tessera va rivolta con il chip verso l'altoid="red">, quindi la scritta TVSat ecc. verso il basso. Chiaramente, poi, nell'inserirla devi rispettare il senso della freccia. La CAM, giustamente, ha un solo modo di inserimento, quello che hai detto. Se la Cam viene correttamente gestita, premendo il pulsante del telecomando Memo - CIid="orange">,dopo un po' ti indicherà il modello, cioè "SmarCAM Italia". Per i canali, io ho selezionato "Canale 5" e non "CANALE 5", mentre per Italia 1 ne trovi uno solo. Per "La 7" come va? Anche per questo canale trovi le due emissioni, una a maiusolo e l'altra come ho scritto. Io ho selezionato quest'ultima. Fammi sapere! Ciao.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 27/08/2010 alle: 22:33:14
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/08/2010  19:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oggi ho tel alla teleco e mi hanno detto la stessa cosa che va messa in giu per un errore di xerigrafia della cam tvsat domani provo e faccio la sintonia da capo poi ti so dire cosa vedo ,intanto grazie poi co si sente per l'esito. ciao sandro
Carapace
Carapace
-
Inserito il 31/08/2010 alle: 15:10:15
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2010  22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro, hai poi fatto la prova? Siamo (sono) curiosi di sapere l'esito! Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link