quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/07/2010 13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho la parabola automatica kathrein con puntatore e decoder: la cam sansung con card tivu sat va benissimo. saluti
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 29/07/2010 16:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vuol dire che è la cam di tivu sat che non è leggibile dal kathrein Però non vorrei spendere altri 60 € per la cam samsung2 e non essere sicuro che funziona perchè altrimenti mi conviene passare ad un decoder Tu hai provato con una cam di tivusat? E allora aspetto eventi migliori dalla Kathrein ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/07/2010 13:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti hanno detto una stupidata![}:)] Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 29/07/2010 19:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può essere che mi abbiano detto una stupidata ma di fatto il mio decoder non legge la cam inserita; è come fosse inesistente E ragionando un po se il decoder non legge vuol dire che le due cose non si capiscono. Pertanto credo a quello che mi è stato detto visto e considerato che la cam su un altro decoder di chi me l'ha venduta funziona regolarmente. Staremo a vedere e comunque sono sempre più tentato di acquistare il ping... ciaociao
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/07/2010 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho gli stessi componenti, Samsung 2 e Teleco Magic Sat Digital Plus CI. Ti posso assicurare che si vedono tutti i canali della piattaforma TVSat. Cosa consigliarti, prova a rifare le ricerca. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 30/07/2010 08:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripeto, a casa uso la cam sansung per vedere i programmi mediaset premium (calcio specialmente).ho inserito questa cam nel decoder kathrein (con all'interno la smart card di tivusat) ho fatto fare una nuova ricerca di canali sat (solo su hotbird) ed adesso vedo tutti quelli presenti sulla piattaforma digitale terrestre, con esclusione di cielo che vedo solo se la smart non è inserita: di più nin zò. saluti
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/07/2010 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% tmmb, anch'io ho il decoder M....t-multidigital ts 1 con samsung cam e tessera tvsat, vedo tutti i canali della piattaforma senza alcun problema. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 30/07/2010 08:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carapace ho provato la cam TVsat con la sceda tvsat ,mi legge la cam e mi dice scheda non abilitata,la metto in casa e vedo tutto. non so piu che fa. mi scoccerebbe dovere comperare un altro decoder. ciao sandro possibile che ci siamo solo in due con il dec teleco digital ci[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 21:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che, se il mio impianto funziona, DEVE funzionare pure il tuo, che è identico, deve esserci un problema indipendente dal tipo di componenti (decoder, cam e tessera). Ti autorizzo a mandarmi a quel paese per la banalità che sto per dire, ma qualche volta i problemi sembrano grandi, ma invece si nascondono dietro a fesserie madornali! Rileggendo quanto hai scritto nei vari interventi, potrebbe essere che la tessera TVSat non sia inserita nel verso giusto. Prova quindi a rigirare la tessera (sotto-sopra), facendo una nuova ricerca dei canali. In ogni caso, cosa intendi per "non tutti i canali si vedono", che sono presenti nella lista dei canali trovati ma non si vedono, oppure che non sono presenti nella lista? Se ci fossero ma non vedi nulla, prova a scorrere l'elenco e vedi se ne trovi altri uguali (dovrebbero esserci). Prova a sintonizzarti su questi ultimi e vedi come va. Purtroppo devi andare a tentativi, ma il verso della scheda è essenziale, quindi è la prima cosa di cui accertarsi. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/08/2010 13:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora carapace io ho controllato ,la cam si inserisce con la scritta rivolta verso l'alto (ha silo un verso di montaggio)giusto. la scheda la inserisco con il cip verso il basso e la xerigrafia con la freccia di tvsat verso l'alto. quando vuoi mi dai conferma ,cosi' procedo passo dopo passo. grazie ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2010 14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco scoperto il problema! La tessera va rivolta con il chip verso l'altoid="red">, quindi la scritta TVSat ecc. verso il basso. Chiaramente, poi, nell'inserirla devi rispettare il senso della freccia. La CAM, giustamente, ha un solo modo di inserimento, quello che hai detto. Se la Cam viene correttamente gestita, premendo il pulsante del telecomando Memo - CIid="orange">,dopo un po' ti indicherà il modello, cioè "SmarCAM Italia". Per i canali, io ho selezionato "Canale 5" e non "CANALE 5", mentre per Italia 1 ne trovi uno solo. Per "La 7" come va? Anche per questo canale trovi le due emissioni, una a maiusolo e l'altra come ho scritto. Io ho selezionato quest'ultima. Fammi sapere! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/08/2010 19:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho tel alla teleco e mi hanno detto la stessa cosa che va messa in giu per un errore di xerigrafia della cam tvsat domani provo e faccio la sintonia da capo poi ti so dire cosa vedo ,intanto grazie poi co si sente per l'esito. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2010 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, hai poi fatto la prova? Siamo (sono) curiosi di sapere l'esito! Giuseppe.