quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 23/11/2012 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione potrei aggiungerne un 'altro ma mi costerebbe di più che quello da 150 w , il mio da 90w lo vendo , se qualcuno interessa... me lo faccia sapere Ciao Mickaela
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 24/11/2012 08:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo da 90W lo vendi a 100 euro con o senza regolatore ? xkè oramai tutti offrono pannelli con regolatore a 129 euro nuovi. Allora mi chiedo: il tuo lo vendi a 100, il nuovo da 150 costa 399 euro, differenza che sborserai 299 euro. Ma non ti conviene acquistare un secondo pannello da 100W o meno e aggiungerlo a quello che già hai? comunque risparmieresti e avresti più potenza. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
www.mcrelettronica.it
la potenza del mio regolatore di carica è max 180w per cui dovrei solo smontare il mio da 90 e applicare il 150 con nuovi supporti ,calcolando € 399 + € 66 con € 465 sono a posto non ho manodopoera perchè lo Faccio io ( no io ma mio marito) dovrei essere a posto , voi comunque mi dite che è meglio lascir così , ho pensato di aggiungerne un altro da 55/60 w ma non mi conviene mi costerebbe di più. Io devo partire per 5/6 giorni e non penso di riuscire a trovare aree sosta con elettricità ( magari 1 si spera ) ma se per caso non fossero funzionanti ?E' vero avrei potuto decidere per l' EFOY ma è troppo costoso pewr me in questo momento , parto quindi con il mio da 90Wb? Grazie Mickaela[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 24/11/2012 13:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 24/11/2012 11:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai ad affermare che aggiungendo un pannello da 50/60 W che costa intorno ai 90 euro ti costerebbe di più che sostituire l'attuale con uno da 150 al prezzo di 399 euro? Boh...non ho capito[;)] Comunque buona vacanza. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)