quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 24/08/2012 12:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu a me non mi devi ricordare un bel niente [:0] trovami dove ho scritto quello che hai scritto [;)][:D] Non rispondi alla mia domanda [:0] Ripeto, In Italia nessuno è autorizzato ad intervenire in assistenza sulla Camos , ma solo la Camos Germania chiaro il concetto [;)] Se poi il Sig. Romano, per curare o seguire il rapporto migliore con il cliente, cosa che tutti noi vorremmo, l'ha mandata in Camos, beato te [:)][^] @ Bekka, c'è un solo tipo di CLIENTE l'assistenza viene fatta in Germania dalla Camos direttamente [;)] non prendere per oro colato quello che scrivono [:(][|)] Mio modesto parere questo tipo di antenne belle a vedersi ma molto limitate nella loro funzionalità [xx(][xx(] anche la sua ombra gli da fastidio [:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 24/08/2012 14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> **************** prova a mandare una mail con richiesta informativa di service alla Camos Germania ti rispondono " La Ditta non fa assistenza a UTENTI FINALI si rivolga al rivenditore " ma io volevo una risposta alla mia domanda [:(][:(] vallo a trovare un altro Sig. Romano [:D][:D] Sia chiaro è così per tutti [xx(][|)] nel mese di luglio ho chiesto informative della mia nuova antenna Teleco con GPS ancora NISBA aspettiamo [}:)][}:)] c'è stato il mese di Agosto nel mezzo non dispero prima o dopo la risposta arriverà [:D][:D][:D] meno male che non è nulla d'importante [8)][8)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 24/08/2012 15:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kio ciao, non volevo rispondere ma vorrei puntualizzare [;)] visto che si parla di antenna 2008/9 e di un noto conc. Nautico ti dico che in quegli anni la Camos dava da commercializzare la stessa antenna alla VDO e molto probabilmente il conc si è rivolto alla VDO stessa come tra l'altro mi ci sono rivolto anche io essendo un loro centro assistenza.[;)] Quello che mi sembra strano anzi posso dire non corretto o non vero [:0][:0] che ti abbiano fatto pagare l'aggiornamento, in quanto dovevano richiederti solo le eventuali spese di spedizioni o se fatta dal conc.,doveva applicarti un costo orario di circa € 50,000. Per arrivare alla somma che hai speso tu, troppo ci hanno lavorato [:0][:(][}:)] in mezz'ora altro che aggiornamento [xx(][|)][:D][:D] Sono 44 anni che lavoro in questo campo vai sul sito marina di cala galera [;)] Senza alcuna polemica [:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 24/08/2012 19:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito [;)] Buon proseguimento Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/08/2012 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio,in effetti è vero quello che hai scritto inerente al funzionamento perché anche l'impianto che era installato sul mio vr si comportava allo stesso modo ma credevo che la causa fosse dovuta al mal funzionamento della meccanica,ad un certo punto e morta definitivamente e dopo che l'installatore l'ha aperta è stato constato la rottura del perno centrale che permetta alla parabola di ruotare,così ho deciso di eliminare il problema alla radice togliendo l’impianto. Ma senza TV non si poteva stare ed ho fatto installa un impianto sempre a cupola ma di marca diversa e i problemi sono svaniti,ho letto su tanti post che tanti hanno problemi di aggiornare il proprio impianto,ti posso assicurare che col sistema che installato adesso questi aggiornamenti li eseguo direttamente col telecomando del ricevitore in pochi secondi e se non riesco a risolvere il problema una telefonata all’assistenza che ti guida fino alla completa risoluzione del problema. Meglio di così non si può Gianni Calzolari
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 24/08/2012 15:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sai spiegare il significato del messaggio SAT MOVE ID A51 o SAT MOVE ID HIS? mi compare sul display della centralina camos 240 Grazie
Il Salentino