+ la pinna/deriva
quote:Originally posted by mareste> Ciao, tu dici che Decatlhon non ha il listino questo prodotto? Ebbene, io proprio domenica scorsa ho visto la Colorado in offerta scontata del 25% (veniva qualcosa come 350 o 325 euri) proprio al Decatlhon di Serravalle Scrivia. E c'era anche un modello più grande, che mi piaceva di più perché aveva tre sedili (2 adulti + bambino, mi pare di ricordare) che costava sui 400, sempre se non ricordo male. Non ricordo il nome del modello, però. Che dire, a vista queste canoe mi hanno ben impressionato, mi sono sembra robuste. Ho qualche perplessità, invece, sulla facilità e tempi di montaggio-smontaggio-gonfiature, ecc.. Ciao Antonino
DOMANDA:qualcuno sà dirmi dove trovo la canoa colorado KCC335 blu senza scendere in toscana???visto che dechatlon non ha in listino questo prodotto. Grazie >
quote:Originally posted by sport15> Ciao Gialuca e grazie, le mie perplessità riguardano il rivestimento esterno, che mi é sembrato robusto e ben fatto, ma immagino che bisogna sistemarlo bene, prima di procedere al gonfiaggio, cosa che comporterà magari un po' di tempo. Ciao Antonino
Ciao Antonio,le tue perplessità sulla preparazione della canoa svaniscono con un gonfiatore elettrico.In pochi minuti hai la canoa pronta.I sedili si fissano con del velcro e delle fibbie ad incastro in 30 secondi.Ha lo svuotamento automatico ed il tessuto blù che la riveste è molto robusto. Io avrei voluto prendere anche la pinna direzionale,ma non l'ho mai trovata.Comunque va molto dritta anche senza. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Ciao, io pensavo invece che bisognava inserire e sistemare il gonfiabile vero e e proprio dentro il rivestimento. Grazie e ciao Antonino
No,non devi sistemare niente.Il rivestimento esterno si adatta perfettamente durante il gonfiaggio,da solo senza che tu intervenga in nessun modo. Gianluca >