quote:Originally posted by mareste> Ciao., adesso ricordo, il modello che ho visto al Decatlhon di Serravalle accanto al Colorado era proprio questo, si chiama esattamente Hudson e aveva i tre posti. Veramente bella, ma mi pare che costasse però 450 euri. Ciao Antonino
Ciao ragazzi confermo che al decathlon hanno la canoa che stò cercando, pero sul loro portale non appare; ho telefonato e mi hanno detto che ne hanno ancora 3 e sono in saldo.Tutto questo perchè sta andando fuori produzione e verrà sostituito da un modello di nome ADSON. PS: Sono veramente intenzionato a prendere questo modello a 2 psti, e se qualche volta ci saliamo in 3 con mare calmo e sotto costa pensate che sia troppo pericoloso?????? [:(] URGRE RISPOSTA RAPIDA Ciao e grazie ancora a tutti >
quote:Originally posted by mareste> Ricordavo infatti che tra i due modelli c'era un bel salto di prezzo! Ad ogni modo, la Colorado mi piaceva globalmente di più, però nell'altra mi hanno colpito i tre sedili. Come dimensioni eravamo lì, mi pare A Serravalle c'era già una Colorado inserita nel suo borsone e mi é sembrata abbastanza leggera e comoda. Forse domani vado al Decathlon di Vignate, nel caso provo a dare un'occhiata per vedere cosa c'é lì. Ciao Antonino
ANTONINO gli euri sono ben 499, considerando che se prendi la colorado hai la possibilità di aquistare i remi, ne pagi 1 e l, altro te lo regalano e cosi anche per i giubbini di salvataggio: Và da sè che staremo attenti e proveremo ad andarci in 3.... Ciao ragazzi se vengono altre considerazioni ...avanti >
quote:Originally posted by mareste> Ok, il Decatlhon é a Serravalle Scrivia, di fronte al designer outlet, quando esci dallo svincolo segui le indicazioni per l'outlet, qualche kilometro e arrivi. Se non ricordo male, c'erano infatti tre Colorado, una montata, una raccolta nel suo borsone e un'altra in una confezione non ancora aperta. Già che ci sei, controlla il prezzo dell'Hudson, perché mi pare di ricordare che c'era un cartello che diceva meno di 499 euri. Ciao
Io sicuramente a questo punto penso che domani pom. andrò a Serravalle vista la promozione e visto i prezzi di Nencini sport. Ti eVi farò sapere..ciao >
Vi saluto,parto per il Sestriere.
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Ciao, si é proprio quella che c'era a Serravalle, dove avevano anche la Hudson, che costava ben di più. Buon divertimento Ciao Antonino
Per evitare fraintendimenti io no parlavo della Hudson(che non conosco). Quella che abbiamo noi è la Colorado kcc335. Ho ritrovato sul telefonino la foto del momento dell'arrivo da ebay e della messa in opera per vederne le caratteristiche. Vi saluto,parto per il Sestriere. Gianluca >
Clicca qui
Bye EnricoClicca qui
Ora oltre a usarle per quello che son nate voglio riuscire a collegarle assieme e farne anche un catamarano spinto dalla vela del mio vecchio surf.
Lo sò sono pazzo ma che volete farci io quando son costretto ad andare al mare per far contenti i bimbi e il mio "rottweiler" (mogliettina) mi rompo le P[8][8]e se non trovo qualcosa con cui giocare.
Bye Enrico