CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

camper e canoa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 103
17
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:18:36
Ciao la canoa pneumatica é comodissima io ho una zodiak jumbo 2 posti è molto stabile e pratica per il camperista.sono soddisfattissimo ciao Mauro[:D][:D]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/03/2008 alle: 20:24:52
quote:Originally posted by sport15
Per evitare fraintendimenti io no parlavo della Hudson(che non conosco). Quella che abbiamo noi è la Colorado kcc335. Ho ritrovato sul telefonino la foto del momento dell'arrivo da ebay e della messa in opera per vederne le caratteristiche. Vi saluto,parto per il Sestriere. Gianluca >
> ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 23/03/2008 alle: 19:53:08
Anche io ho la Savylor sit end top bibosto![;)][;)] Ti posso assicurare che è stabilissima e in quanto a direzionabilità con le tre pinne posteriori e meglio di una rigida.[;)][;)] Se poi infili una cannina con esca artificiale nel portacanne dietro ad un seggiolino e te ne vai in modo spensierato, rischi di prendere una spigola di 8 kg. come è successo a me, facendo una grande folla al rientro in spiaggia, alla faccie di tutte le superbarche con super attrezzature da traina.[:D][:D][:D] Peso 15 kg. tempo di gonfiaggio 5 min. si stiva in un gavone[;)][;)][;)] Ciao Aldo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:08:12
Io ho acquistato questa su ebay il 25/03/08 e ieri era già a casa[;)] http://www.sevylor-kayakclub.com/hudson-kcc360-pit366.html Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:10:40
quote:Originally posted by trentad
Ieri mi son comprato due di queste

Clicca qui

Ora oltre a usarle per quello che son nate voglio riuscire a collegarle assieme e farne anche un catamarano spinto dalla vela del mio vecchio surf. Lo sò sono pazzo ma che volete farci io quando son costretto ad andare al mare per far contenti i bimbi e il mio "rottweiler" (mogliettina) mi rompo le P[8][8]e se non trovo qualcosa con cui giocare. Bye Enrico >
> Scusate se quoto me stesso ma ho finalmente trovato un altro pazzo che ha avuto la mia stessa idea e l'ha realizzata e pure la vende, però ho faticato a trovarlo son dovuto andare in Nuova Zelanda[:D][:D] .

Clicca qui

Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:14:10
C'e anche la versione a motore che mi farò anche io usando un "maiale" [:D][:D] da snorkeling a 2tempi e 2 hp (divertentissimo) che piazzerò dietro ...... si lo sò non sono normale .... [:D][:D][:D]

Clicca qui

Bye Crazy Enrico
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:07:46
Anche io ho la Colorado e mi trovo benissimo, la usiamo in due persone + un bassotto. Ho visto nelle vs immagini un gonfiatore elettricoid="red">, volevo chiedere se è efficace, quanto costa e dove si può acquistare? garzie Luciano
torna
torna
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:22:39
Ciao. con il mare non si scherza. A questo punto ti consiglierei un gommone da 2.60 + mot. 4 CV. Ha lo stesso peso e poui navigare in tutta tranquillità anche in tre. Le grotte sono uno spettacolo da ammirare con questo mezzo e lo trasporti tranquillamente sul tetto del camper. Se vuoi sapere di più, fammi sapere. Franco[:)][8D][8D][;)]
quote:Originally posted by mareste
Ciao ragazzi confermo che al decathlon hanno la canoa che stò cercando, pero sul loro portale non appare; ho telefonato e mi hanno detto che ne hanno ancora 3 e sono in saldo.Tutto questo perchè sta andando fuori produzione e verrà sostituito da un modello di nome ADSON. PS: Sono veramente intenzionato a prendere questo modello a 2 psti, e se qualche volta ci saliamo in 3 con mare calmo e sotto costa pensate che sia troppo pericoloso?????? [:(] URGRE RISPOSTA RAPIDA Ciao e grazie ancora a tutti >
>
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:12:04
[quote] Originally posted by torna
Ciao. con il mare non si scherza. A questo punto ti consiglierei un gommone da 2.60 + mot. 4 CV. Ha lo stesso peso e poui navigare in tutta tranquillità anche in tre. Le grotte sono uno spettacolo da ammirare con questo mezzo e lo trasporti tranquillamente sul tetto del camper. Se vuoi sapere di più, fammi sapere. Franco[:)][8D][8D][;)] [quote] Ciao Franco, io ho venduto la barca (semicabinato) da 6 mesi e ti devo dire che ero molto propenso ad acquistare un tender a motore per poter in parte sopperire al distacco con il mare, ma poi il pensiero di dover caricarmi oltre al gommone anche il motore a la benzina mi ha fatto desistere dall'acquisto ed ho ripiegato su una canoa gonfiabile. Certo non è la stessa cosa di un tender, ma mi auguro di potermi divertire ugualmente[;)] ho intenzione di pescare a traina[:)] Visto che siamo intrambi Pugliesi, e vicini di casa (abito a Casamassima)chissà un giorno ci incontreremo[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 14/04/2008 alle 13:14:37
torna
torna
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:18:54
quote:Originally posted by kalagi
[quote] Originally posted by torna
Ciao. con il mare non si scherza. A questo punto ti consiglierei un gommone da 2.60 + mot. 4 CV. Ha lo stesso peso e poui navigare in tutta tranquillità anche in tre. Le grotte sono uno spettacolo da ammirare con questo mezzo e lo trasporti tranquillamente sul tetto del camper. Se vuoi sapere di più, fammi sapere. Franco[:)][8D][8D][;)] [quote] Ciao Franco, io ho venduto la barca (semicabinato) da 6 mesi e ti devo dire che ero molto propenso ad acquistare un tender a motore per poter in parte sopperire al distacco con il mare, ma poi il pensiero di dover caricarmi oltre al gommone anche il motore a la benzina mi ha fatto desistere dall'acquisto ed ho ripiegato su una canoa gonfiabile. Certo non è la stessa cosa di un tender, ma mi auguro di potermi divertire ugualmente[;)] ho intenzione di pescare a traina[:)] Visto che siamo intrambi Pugliesi, e vicini di casa (abito a Casamassima)chissà un giorno ci incontreremo[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio Buon divertimento Franco[:)][:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:17:15
Ciao Luciano,il gonfiatore della foto (eccezionale) lo trovi nei negozi di nautica o su ebay cercando gonfiatore 12v(spendi sicuramente meno). Quello ha la caratteristica di fermarsi automaticamente alla pressione che tu desideri,ed è in grado di portare a pressione anche un gommone di 4/5 metri in pochi minuti. Non comprare quelli tondi con la presa da accendino che costano dai 10 ai 20 euro. Gianluca
17
generale lee
generale lee
26/03/2008 28
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:32:54
ciao è da un po' che dopo questo post mi avete fatto venire voglia di provare con sti kayak,ero orientato sul colorado biposto,sono andato anche a vederlo dal vivo e devo dire che sembra proprio un prodotto valido, bello robusto. ora ..quello che vi chiedevo era se.... è fattibile pescare al lago ....cioe'se è abbastanza comodo nei movimenti,lancio -recupero ecc.. ad esempio la postura del corpo?? dopo un paio di ore seduti come è?? le gambe ,schiena?? secondo.... mi sono informato e su questo modello è possibile anche montare un motore elettrico,quello da 180w. qualcuno lo ha provato??troppo piccolo?? grazie ciao
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:26:30
Grazie Gianluca, mi potresti indicare anche la marca del gonfiatore, così vado a botta sicura, ed elimino l'unico lato negativo (ma non troppo) della canoa pneumatica. grazie e salutoni Luciano
torna
torna
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:06:42
Ciao. Credo che questi natanti siano una gran cosa, ma occorre(credo) utilizzarli in modo appropriato. Non credo che per la pesca vadano bene, in primis per la postura del corpo in quanto ti costringono alla immobilità, dal bacino in giù e alla torsione continua del dorso, rispetto al bacino. Per la pesca, andrebbe meglio un gommoncino. Franco[:)][:)]
quote:Originally posted by generale lee
ciao è da un po' che dopo questo post mi avete fatto venire voglia di provare con sti kayak,ero orientato sul colorado biposto,sono andato anche a vederlo dal vivo e devo dire che sembra proprio un prodotto valido, bello robusto. ora ..quello che vi chiedevo era se.... è fattibile pescare al lago ....cioe'se è abbastanza comodo nei movimenti,lancio -recupero ecc.. ad esempio la postura del corpo?? dopo un paio di ore seduti come è?? le gambe ,schiena?? secondo.... mi sono informato e su questo modello è possibile anche montare un motore elettrico,quello da 180w. qualcuno lo ha provato??troppo piccolo?? grazie ciao >
>
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:16:16
Dopo le mie esperienze di pesca dalla barca sono fiducuioso della pesca in canoa, tra l'altro ci sono dei post ad ok http://www.pescainkayak.com/ Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 15/04/2008 alle 12:04:34
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:17:33
La marca è Bravo,a questa pagina ne vedrai di due tipi. Quello con il tubo giallo è molto più potente. Prova a chiedere in un negozio e poi confronta i prezzi. Anzi,fammi sapere,perchè ne voleva uno anche un amico che ha acquistato una canoa uguale alla nostra. La pagina è questa:

http://search.ebay.it/search/se...

Gianluca
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:14:16
X Gianluca. Il gonfiatore "Soprega Bravo 12 elettric" l'ho trovato a Roma da Island Paradise di Via Appia Nuova a € 71,5...però, c'è un problema la pressione di gonfiaggio minima tarabile del gonfiatore è di 0.15 bar (100mBar) mentre sulle istruzioni d'uso della Sevylor Colorado indica la pressione massima di gonfiaggio in 0.10 bar. Non ho ben capito come lo utilizzi atteso che in "automatico" sembrerebbe gonfiare, come minimo ad una pressione superiore a quella consentita. Grazie per le delucidazioni. Saluti Luciano
17
generale lee
generale lee
26/03/2008 28
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:59:16
@ kalagi grazie per il sito,vado a dare un'okkiata @ torna la scelta del kayak non cade solo per il discorso pesca,li ovvio che un piccolo tender sarebbe il top per quell'uso. secondo me' il kayak racchiude un po tutto quello che sto cercando al momento,dal divertimento/sport,alla pesca al lago,al poco ingombro nel camper ,mi pare che pesa solo 15 kg,operazioni di montaggio/stivaggio veloci,confronto un gommone.prezzo contenuto. ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/04/2008 alle: 09:42:49
@Luciano- Noi lo settiamo poco sopra il minimo e lui gonfia perfettamente la canoa. E'comunque buona cosa controllare di persona,senza andarsene. Sono necessari veramente pochi minuti. Una volta arrivati alla pressione richiesta o quando ti sembra gonfia lo puoi fermare anche manualmente,oppure farlo continuare per aumentarne la rigidità. Vedrai poi che la parte interna andrà gonfiata ad una pressione leggermente inferiore dei tubolari,e questo lo potrai fare manualmente con l'interruttore. Gianluca
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:04:19
un esempio di imabarcazione a vela con canoa gonfiabile eccolo qua e ce ne sono molti [url] http://www.youtube.com/watch?v=jN6TOLSmP2g [url] http://sailboatstogo.com/index.php
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link