quote:Originally posted by sport15> ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Per evitare fraintendimenti io no parlavo della Hudson(che non conosco). Quella che abbiamo noi è la Colorado kcc335. Ho ritrovato sul telefonino la foto del momento dell'arrivo da ebay e della messa in opera per vederne le caratteristiche.Vi saluto,parto per il Sestriere. Gianluca >
su ebay il 25/03/08 e ieri era già a casa[;)]
http://www.sevylor-kayakclub.com/hudson-kcc360-pit366.html
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by trentad> Scusate se quoto me stesso ma ho finalmente trovato un altro pazzo che ha avuto la mia stessa idea e l'ha realizzata e pure la vende, però ho faticato a trovarlo son dovuto andare in Nuova Zelanda[:D][:D] .
Ieri mi son comprato due di questeClicca qui
Ora oltre a usarle per quello che son nate voglio riuscire a collegarle assieme e farne anche un catamarano spinto dalla vela del mio vecchio surf. Lo sò sono pazzo ma che volete farci io quando son costretto ad andare al mare per far contenti i bimbi e il mio "rottweiler" (mogliettina) mi rompo le P[8][8]e se non trovo qualcosa con cui giocare. Bye Enrico >
Clicca qui
Bye EnricoClicca qui
Bye Crazy Enricoquote:Originally posted by mareste>
Ciao ragazzi confermo che al decathlon hanno la canoa che stò cercando, pero sul loro portale non appare; ho telefonato e mi hanno detto che ne hanno ancora 3 e sono in saldo.Tutto questo perchè sta andando fuori produzione e verrà sostituito da un modello di nome ADSON. PS: Sono veramente intenzionato a prendere questo modello a 2 psti, e se qualche volta ci saliamo in 3 con mare calmo e sotto costa pensate che sia troppo pericoloso?????? [:(] URGRE RISPOSTA RAPIDA Ciao e grazie ancora a tutti >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio Buon divertimento Franco[:)][:)]
[quote] Originally posted by torna
Ciao. con il mare non si scherza. A questo punto ti consiglierei un gommone da 2.60 + mot. 4 CV. Ha lo stesso peso e poui navigare in tutta tranquillità anche in tre. Le grotte sono uno spettacolo da ammirare con questo mezzo e lo trasporti tranquillamente sul tetto del camper. Se vuoi sapere di più, fammi sapere. Franco[:)][8D][8D][;)] [quote] Ciao Franco, io ho venduto la barca (semicabinato) da 6 mesi e ti devo dire che ero molto propenso ad acquistare un tender a motore per poter in parte sopperire al distacco con il mare, ma poi il pensiero di dover caricarmi oltre al gommone anche il motore a la benzina mi ha fatto desistere dall'acquisto ed ho ripiegato su una canoa gonfiabile. Certo non è la stessa cosa di un tender, ma mi auguro di potermi divertire ugualmente[;)] ho intenzione di pescare a traina[:)] Visto che siamo intrambi Pugliesi, e vicini di casa (abito a Casamassima)chissà un giorno ci incontreremo[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by generale lee>
ciao è da un po' che dopo questo post mi avete fatto venire voglia di provare con sti kayak,ero orientato sul colorado biposto,sono andato anche a vederlo dal vivo e devo dire che sembra proprio un prodotto valido, bello robusto. ora ..quello che vi chiedevo era se.... è fattibile pescare al lago ....cioe'se è abbastanza comodo nei movimenti,lancio -recupero ecc.. ad esempio la postura del corpo?? dopo un paio di ore seduti come è?? le gambe ,schiena?? secondo.... mi sono informato e su questo modello è possibile anche montare un motore elettrico,quello da 180w. qualcuno lo ha provato??troppo piccolo?? grazie ciao >
sono fiducuioso della pesca in canoa, tra l'altro ci sono dei post ad ok
http://www.pescainkayak.com/
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://search.ebay.it/search/se...
Gianluca