quote:Originally posted by tommysloop domanda...ma come faccio a mettere in piano il mio mezzo?...a parte cunei...x capire se è in piano?>> Ciao. Come l'amico antonio, anche io utilizzo solamente i cunei. Per capire se è in piano, apri uno sportello, un'anta, o più semplicemente la porta della cellula. T'accorgerai subito se sei in "bolla" o se "pendi" da qlc parte [;)] _________ ciao dany
quote:Originally posted by jonas> COn il sistema del vino non funziona, appena metto il bicchiere sul tavolo qualcuno lo svuota [:D][:D][:D]
allora è meglio un bicchiere di vino posizionato sul tavolo!!! >
quote:Originally posted by niknik02> [:D][:D][:D][:D][:D]
Io ho preso una livella a bolla tonda su ebay x macchine fotografiche, spesa 8 euro con trasporto,è piccolina (5 cm di diametro) e l'ho messa nello spigolo della dinette vicino al sedile di guida, in ferramenta sempre tonda costava 20 euro Bye >
quote:Originally posted by olivia06> ...ecco a cosa servivano quei rinforzi sopra ai guanti da lavoro che ho in dotazione ...per il mestolo![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
La classica bolla a triangolo da camper, la sposti dove vuoi e costa il giusto, altrimenti un buon bicchiere di vino e un mestolo per darlo sulle mani a chi te lo vuol bere [:D][:D][:D] I cunei sono ottimi quelli in gomma neri ma troppo pesanti. Tavolette di legno con incastri per aumentare l'altezza sono le migliori.[;)][;)] Dopo qualche anno di camper ti accorgerai che dello stare in perfetta bolla non ti interesserà più. Più importante secondo me, ma ho visto non per tanti altri,è tenere il frigo all'ombra durante i mesi estivi. Ciao Alex >