CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Camper No Touch

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/06/2013 alle: 07:48:20
Il dispositivo è sicuramente valido e sto pensando di metterlo sul mio camper ma ho un dubbio che solo chi ha montato questo dispositivo può togliermi. Non metto praticamente mai i piedini di stazionamento avendo le sospensioni pneumatiche con la funzione autolivellamento. Questo fa si che il camper è bello in bolla ma si muove quando ci spostiamo all'interno. Come si comporta in tale caso l'antifurto ? Il sensore ad infrarossi ricevente tollera questi movimenti oppure perde il segnale e si attiva l'allarme ? Altre considerazioni su questo antifurto sono gradite.
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 17/06/2013 alle: 10:24:02
Mi devi scusare ma io , l'ho visto e da vicino stavo per aquistarlo poi visto il prezzo , il sistema infrarossi invasivo con dei supporti orrendi fissati alla carrozzeria , la quantita di cablaggi da tirare ho cambiato idea,Ho aquistato un dormisicuro EVO e l'ho interfacciato al mio allarme attule installazione pulita e funziona perfettamente allo scopo . Ciao e buona giornata www.magikdave.altervista.org
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/06/2013 alle: 11:01:21
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 17/06/2013  10:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 10 minuti fa ho curiosato nel tuo sito. Complimenti per i tanti lavori fai da te sul tuo Hymer. In effetti sto guardando anche quel tipo di dissuasore ( il Dormi Sicuro ) Il costo è però uguale al No Touch. Sicuramente ha meno impatto estetico. Se il lavoro è fatto bene , verniciando con cura le chioccioline, anche il no touch dovrebbe risultare quasi invisibile. Che tecnologia usa il Dormi Sicuro. Iperfrequenza o sensori tipo PIR ? La regolazione del campo di azione è precisa ? Il No Touch ha una sirena mentre il Dormi sicuro accende solo piccoli carichi tipo una lampada ed un cicalino. Sono comunque tutti e due molto cari se si pensa che un sensore PIR oppure una coppia di sensori ad infrarossi costano oggi meno di 20€.
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 17/06/2013 alle: 11:41:55
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/06/2013  11:01:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> giusto per info leggi qui....

https://forum.camperonline.it/A...

se tutto procede a breve si può avere un clone con cifra decisamente inferiore Paolo
15
magikdave1966
magikdave1966
11/11/2010 720
Inserito il 17/06/2013 alle: 13:18:06
Ciao .. all'epoca il no touch costava ben 700 euro ora non so ,o giu di li e il dormisicuro lo pagai la meta, il mio é la prima serie , abbinato al mio allarme sempre della salvacamper ,ho ottenuto lo stesso identico risultato e non solo ,di notte se dentro ci dormo e ti avvicini ,ho regolato i sensori che s'innescano quando sei a 25 cm dal camper e il dormisicuro mi avverte della tua presenza con un buzzer interno e fa lampaggiare le freccie prima che tu possa toccare il camper,se resti in prossimita per un minuto in continuo (io l'ho programmato cosi coun timer a 12v) inneschi l'allarme base con tanto di due sirene a decibel spianati . Non ho dovuto ne forare la carrozzeria ne rivernciare niente ,posso disattivarlo da telecomando dell'allarme classico ,in quanto é lui che lo alimenta o disattiva , nel caso mi trovassi in posti ad altissima frequenza di gente (evito che suoni l'allarme in continuo) ma se mi apri una porta o una finestra l'allarme di base che copre tutte le finestre e porte garage comprese e con in piu due rilevatori volumetrici all'interno ,questo si mette in funzione, ma sopprattutto ho ribadisco speso la meta e funziona da dio . Se torno indietro rifaccio la stessa cosa , poi per il tuo caso che conosci solo tu nello specifico e a te decidere , mi permetto solo di passarti la mia esperienza come esempio, ma non per forza da imitare se situazione ed esigenze sono differenti . Saluti e buona giornata . www.magikdave.altervista.org
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
cesarino172
cesarino172
03/03/2011 42
Inserito il 17/06/2013 alle: 14:40:35
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 17/06/2013  11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao il sistema no touch non è altro che una coppia di fotocellule da ascensore o porte automatiche con la loro centralina, io ho acquistato 2 coppie di fotocellule (per le 2 fiancate) e la centralina alla cifra di 75€. Basta rivolgersi ad un fornitore elettrico un po' fornito.
13
mario472
mario472
19/01/2012 366
Inserito il 17/06/2013 alle: 15:34:15
quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 17/06/2013  14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra una bella cosa. Se puoi metti qualche foto di come e' venuto il lavoro. Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 17/06/2013 alle: 16:10:43
quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 17/06/2013  14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si lo so che sono fotocellule per ascensori. Diciamo che il No Touch ha in più due telecomandi con relativa elettronica, le chioccioline dove mettere le fotocellule,l'indicatore di alarme attivo, la sirena ed il buzzer interno. Certo che farsi pagare tutti quei soldi non è il massimo [}:)] ma se sono accessori per il camper credono di potere moltiplicare il tutto per minimo due o tre volte [xx(]. 75€ mi sembrano comunque pochi per 2 coppie di fotocellula con relativa scheda. Io ho visto qualcosa di simile ma a 140 € ( prezzo al pubblico ). Ti sarei grato se in privato mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link