alvaro IZ2MHT
IZ4DJI
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di alva.it del 30/07/2016 alle 20:56:06
Ciao Daniele, ti rispondo dalla zona 9. Ovviamente con camper con montato una Yaesu ft-100d, e antenne ho vhf uhf. Ti sto scrivendo col cellulare quindi mi viene difficile digitare correttamente. Se vuoi in firma trovi un link con altre informazioni. 73 & DX de IZ2MHT [;)]73 de
Ciao Alvaro
In risposta al messaggio di cammello69 del 31/07/2016 alle 09:10:00
Buongiorno a tutti...! Ciao Daniele, benvenuto nella grande famiglia camperisti-radioamatori....! Spero poterti incontrare al solito grande appuntamento annuale che il prossimo anno si terrà il 14-15-16 Luglio 2017 semprea Friedrichshafen (Germania) Viaggio su furgonato, dietro in basso a destra, c'è il mio nominativo e quello di mia moglie, se mi vedi per strada vieni tranquillamente a bussare alla mia porta, sarà un piacere bere un caffè insieme...! Per Alvaro ...buona vacanza...! saluta Loredana da parte nostra! dove siete di preciso....? Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Grazie mille Teo, se ti dovessi incontrare non mancherò.
In risposta al messaggio di ik1jlj del 01/08/2016 alle 22:32:38
ciao benvenuto nella grande famiglia...a presto... il piacere di incontrarti..... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Grazie Gianni a presto incontrarci allora.
In risposta al messaggio di Iz4mny del 30/07/2016 alle 08:57:40
Ciao a tutti, scrivo questo post per presentarmi. Mi chiamo Daniele e sono camperista da 1 anno. Questa estate per la mia famiglia è la seconda col camper di proprietà. Abbiamo acquistato un Elnagh Marlin 65g suFord Transit 125 cv proprio l'anno scorso. Inoltre io e mia moglie siamo Radioamatori, quindi ho già installato CB, veicolare bibanda VHF/UHF e mi porto anche un apparato per le HF portatile. Spero di incontrarvi in giro o magari in frequenza e spero mi salutiate con la manina, perchè sono uno di quelli che pensa che il saluto fra appartenenti allo stesso hobby sia assolutamente gratificante e non un peso. Sono dell'idea che bisognerebbe salutarsi molto di più all'incrociarsi. Non per niente sono un ex motociclista e in moto il saluto è un cult. Grazie dell'attenzione e a presto IZ4MNY Daniele
Ciao Iz4mny Daniele, nn sono radioamatore (parecchi anni fa usavo il baracchino sia a casa che sul mio primo camper, ma ormai nn più), io sono della tua stessa idea e io il saluto lo faccio abitualmente..... salutare un altro camperista incrociandolo nn costa nulla (sono ancora motociclista) e devo dire che è un gesto da poco, ma che a mio parere vale molto!!!
In risposta al messaggio di cammello69 del 31/07/2016 alle 09:10:00
Buongiorno a tutti...! Ciao Daniele, benvenuto nella grande famiglia camperisti-radioamatori....! Spero poterti incontrare al solito grande appuntamento annuale che il prossimo anno si terrà il 14-15-16 Luglio 2017 semprea Friedrichshafen (Germania) Viaggio su furgonato, dietro in basso a destra, c'è il mio nominativo e quello di mia moglie, se mi vedi per strada vieni tranquillamente a bussare alla mia porta, sarà un piacere bere un caffè insieme...! Per Alvaro ...buona vacanza...! saluta Loredana da parte nostra! dove siete di preciso....? Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
<ot on>
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 04/08/2016 alle 09:45:51
<ot on> Punta Braccetto, provincia di Ragusa, costa sud della zona 9. A due passi dalla casa del Commissario Montalbano...che è un B&B con 3 stelle nella verità. [;)]73 de
...sarà sicuramente un posto splendido...!