http://www.motoblog.it/post/152...
Credo sia il futuro dei camperisti. Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 28/07/2013 16:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il doppio ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 28/07/2013 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando avevo l'SV650S prima serie non ero iscritto a nessun forum. Poi dopo aver preso la Caponord mi sono iscritto a AOTR (aprilia on the road) gruppo fantastico. Dal 2009 basta moto [V][V] spero solo che sia solo un arrivederci e non un addio. Per ora non sono ancora arrugginito e un armadio è ancora pieno di abbigliamento per ogni tipo di clima ahahahaahah @IZ4DJI: dopo aver assaggiato l'asfalto con una media di una volta l'anno quando avevo tra i 14 e 18 anni mi son calmato parecchio. Noto invece con disappunto che certi motociclisti vanno per strada come se fossero degli highlander[:(!][:(!] So rsagazzi [}:)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 29/07/2013 23:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Suki74: Prima caduta "seria" nel 2007 (strada del passo Pordoi) a ben 48 anni, senza alcuna conseguenza (a parte un ginocchio gonfio) e mi sono moooolto calmato. Infatti ora uso poco la moto perché non mi diverto più [:(]. Diciamo che a 54 anni ormai ho messo un po di buon senso, cioè sono diventato vecchio [:(] PS: poche ore alla partenza per la Cornovaglia! [:)][:)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
id="size2">
My home is everywhere
Furgonauta http://www.motopercamper.it/hon...
è veramente piccino, e l'ho adattato a me e signora... sono stato in Provenza e Costa Azzura... ne ho visti a diecine! al mio ho messo la sella del PX125, rialzata di 7 cm, spostato in avanti il manubrio, modificato la marmitta con passaggio basso, creato dei portapedane posteriori ancorati al telaio, per togliere le pedane passeggero dal forcellone posteriore, allungato il forcellone post. di 8cm... ed altre cosette è comunque una cinesata... se dovessi cambiare prenderei questo, che mi ricorda i "vecchi" tuboni di quando ero ragazzino...http://moto.yakaz.it/sachs-mada...
sono iscritto anche su SV-ITALIA, perchè ogni tanto facciamo un giro con l'SV650N gialla [:D] ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 30/07/2013 13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, Anche io Vespa 125 PXE. Perfetta per il nostro utilizzo Giampiero.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/07/2013 10:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai Tommaso, fai buone ferie. Noi dovremmo partire il 14 sera destinazione Normandia e Germania. Forse faccio una scappatina al caravan salon. Mitica la SV, la S è quella che preferisco. Peccato che poi abbiano fatto la Gladius.
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 27/07/2013 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito molto che possa essere adatta per i camperisti....ha un solo posto? Si trovano repliche anche più piccole omologate 2 posti.[;)] Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 30/07/2013 12:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Pedana, spazio sotto sella (quando c'è) e bauletto di danno capacità di carico indispensabili per l'uso vacanzieroid="green">" peserà 120 kg. ma quando andiamo in spiagge un po' lontane ... riusciamo a caricare tutto questo senza alcuna difficoltà: prima della partenza:
pronti per partire:
secondo me uno scooter (tipo questo) abbinato al camper è una "libidine" ... spazio permettendo ...
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 31/07/2013 16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stai parlando di questa moto oppure ho preso lucciole per lanterne?[:)]
Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori (De Andrè) quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/08/2013 16:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si sto parlando di quel coso lì.[:)] Stando vicini vicini ci si sta[:D][:D]