quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/11/2012 08:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo quello di meglio c'è soltanto il BBQ a carbone. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/11/2012 09:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una domanda, visto che dalle foto non si vede bene...la griglia è forata in modo che il grasso non resti a contatto con la bistecca? Grazie mille Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/11/2012 09:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La griglia ha tante scanalature che consentono al grasso di defluire su un piatto inferiore (dove poggia la griglia che raccoglie i grassi/liquidi che ha le stesse dimensioni della griglia, in questo modo il fornello rimane sempre pulito. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/11/2012 10:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esatto! io sono un sostenitore della cottura sulla grace, meglio se li legno buono (leccio)! Per il campeggio penso che possa andare una cottura su piastra a gas all'aperto, poi per i bambini è una festa! in conclusione, dalle vostre osservazioni mi sembra che il grill in titolo sia un buon prodotto! ancora una cosa...funziona con le normali bombole + regolatore da 30mbar che si trovano in ferramenta o necessita di adattatori e/o bombole specifiche? grazie Saluti a tutti
http://www.amazon.it/CADAC-Safa...
Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/11/2012 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole una bombola specifica o le normali bombole che troviamo a casa? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/11/2012 11:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo prodotto....ma cercavo uno con le cartucce di propano piu' piccole, per motivi di spazio Robby79
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 20/11/2012 09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la griglia la puoi sostituire con una inghisa al massimo, oppure ti trovi una bella pietra e ce la metti sopra, per una cucina piu' omogenea e salutare... Robby79
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/11/2012 11:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho questo, e' fantastico. Lo appoggi sul tavolo dove mangi, occupa pochissimo spazio, si pulisce in un attimo e oltre alle due piastre per cottura carne e pesce, ha il coperchio che e' un'ottima pentola. Il tutto dentro una sacca di dimensioni contenute. Cordialmente
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 20/11/2012 10:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dubbi che questo tipo di cottura con la griglia originale non sia salutare? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 20/11/2012 10:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa come l'attacchi al gas? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.