CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Canali criptati

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 19
17
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3956
Inserito il 19/06/2006 alle: 08:37:25
Sabato sera parabola su HotBird il canale Rai 1 era criptato, mentre si vedeva in chiaro sul canale terrestre. Stessa cosa ieri Italia Uno del satellite criptata mentre sul terrestre in chiaro. Chi mi può spiegare il perchè di questo? Quali vantaggi può portare alla società che gestisce l'emittente? Saluti Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 19/06/2006 alle: 08:40:40
Quale vantaggio? Secondo te le tv a pagamento cosa servirebbero se da tutto il mondo si potesse vedere tutto gratis? é uno dei motivi per cui bisogna boicottare qualsiasi tv a pagamento, Sky per prima! Ciao

Modificato da Luk&Cri il 19/06/2006 alle 08:41:49
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 19/06/2006 alle: 09:16:50
Ciao,come scritto nell'altro post,sabato sera Rai1 era in chiaro via satellite..........che sia merito della Dragon Cam????come ha scritto qualcuno. Il fatto è che io lo vedevo in chiaro anche con la cam estratta. A questo punto che sia merito dell'ultimo firmware di Katrhein scaricato dal loro sito?? Chiedo lumi. Gianluca
17
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3956
Inserito il 19/06/2006 alle: 09:49:18
quote:Originally posted by sport15
Ciao,come scritto nell'altro post,sabato sera Rai1 era in chiaro via satellite..........che sia merito della Dragon Cam????come ha scritto qualcuno. Il fatto è che io lo vedevo in chiaro anche con la cam estratta. A questo punto che sia merito dell'ultimo firmware di Katrhein scaricato dal loro sito?? Chiedo lumi. Gianluca >
> Ma su quale satellite eri puntato? Ciao Daniele A.id="blue">
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 19/06/2006 alle: 10:21:34
Sempre e solo su HotBird,a casa e sul camper. A casa è fisso,mentre sul mezzo posso scegliere,ma faccio puntare sempre su HotBird. Ciao Gianluca
17
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3956
Inserito il 19/06/2006 alle: 10:36:06
Sempre e solo su HotBird,a casa e sul camper. A casa è fisso,mentre sul mezzo posso scegliere,ma faccio puntare sempre su HotBird. Ciao Gianluca >
> Boh! Io lo vedevo, (anzi non lo vedevo !! ) criptato! Anzi ho puntato anche Astra, ho scansionato tutti i canali ma non ne ho trovato nessuno che trasmettesse la partita. E non mi dire che il Moto Gp ieri lo hai visto in chiaro??? Scusa la mia ignoranza, ma i canali italiani oltre che su HorBird su quale altro satellite li trovo? Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Knaus BOX DRIVE 680 ME 73.270€, Nuovo
Dreamer DREAMER D55 FUN EXCLUSIVE 62.000€, Nuovo
Dreamer DREAMER D55 FUN EXCLUSIVE 62.000€, Nuovo
Knaus SPORT 500 QDK 62.000€, Nuovo
Knaus SPORT 500 QDK 62.000€, Nuovo
Weinsberg CaraOne 390 PUH 21.200€, Nuovo
Weinsberg CaraOne 390 PUH 21.200€, Nuovo
Arca P 699 GLM 45.900€, Anno: 2013
Arca P 699 GLM 45.900€, Anno: 2013
Previous Next
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 19/06/2006 alle: 12:02:46
Ciao,per il MotoGp non so dirti,perchè non seguo nessuno sport in tv. Non sopporto il calcio e l'automobilismo mi fa ******** in quantità.... Però a memoria qualche settimana fa avevo a pranzo amici che volevano vedere qualcosa del genere su Italia1 ed era criptato. Nel fine settimana ero a Marina di Castagneto ed il mio vicino aveva la padella alzata ed il volume della partita parlava chiaro..... Diversi canali italiani trasmettono anche su Astra, ma non ne conosco le frequenze. Cerca in rete, oppure punta Astra e fai una ricerca automatica dei canali.....e....buona fortuna. Ciao Gianluca
16
fichers
fichers
06/04/2006 12
Inserito il 19/06/2006 alle: 13:38:45
Che io sappia, a meno che non si abbia la scheda SKY, l'unico modo per vedere le partite e tutte è sintonizzarsi su ASTRA e andare su ZDF e vedersi la partita in tedesco. Anche Astra trasmette RAI1, ma sabato era criptata anche lì, e quindi me la sono vista su ZDF. Non so per i GP, la prossima volta voglio provare. Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 14:16:23
quote:Originally posted by a.daniele
Sempre e solo su HotBird,a casa e sul camper. A casa è fisso,mentre sul mezzo posso scegliere,ma faccio puntare sempre su HotBird. Ciao Gianluca >
> Boh! Io lo vedevo, (anzi non lo vedevo !! ) criptato! Anzi ho puntato anche Astra, ho scansionato tutti i canali ma non ne ho trovato nessuno che trasmettesse la partita. E non mi dire che il Moto Gp ieri lo hai visto in chiaro??? Scusa la mia ignoranza, ma i canali italiani oltre che su HorBird su quale altro satellite li trovo? Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> Io sabato sera ho seguito i consigli ed ho puntato su ASTRA in chiaro ed ho visto la partita, telecronista tedesco ma che importa ?? SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 14:18:40
quote:Originally posted by fichers
Che io sappia, a meno che non si abbia la scheda SKY, l'unico modo per vedere le partite e tutte è sintonizzarsi su ASTRA e andare su ZDF e vedersi la partita in tedesco. Anche Astra trasmette RAI1, ma sabato era criptata anche lì, e quindi me la sono vista su ZDF. Non so per i GP, la prossima volta voglio provare. Ciao >
> Se intendi i gran premi di formula uno, vai sempre su hot bird e scegli il canale RTL tedesco e vedi tutte le gare. SALUTONI ARMANDO
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 19/06/2006 alle: 15:47:31
Ciao,tanto per fare chiarezza,io ho la scheda Sky sul camper,ma non ho nessun pacchetto sport,solo cinema.Sabato sera comunque io vedevo rai1 anche senza carta inserita,visto che avevo dimenticato a casa la cam. Ciao Gianluca
16
fichers
fichers
06/04/2006 12
Inserito il 19/06/2006 alle: 15:51:29
Grazie dell'informazione Armando. RTL, su Hotbird o Astra? Alla prima occasione ci provo Marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 18:21:56
quote:Originally posted by fichers
Grazie dell'informazione Armando. RTL, su Hotbird o Astra? Alla prima occasione ci provo Marco >
> Su hot bird che fai prima, vedi che sta in ordine alfabetico dopo le tre stazioni rai, salutoni ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 18:26:34
Ciao,tanto per fare chiarezza,io ho la scheda Sky sul camper,ma non ho nessun pacchetto sport,solo cinema.Sabato sera comunque io vedevo rai1 anche senza carta inserita,visto che avevo dimenticato a casa la cam. Ciao Gianluca >
> Ciao, tu sei un caso + unico che raro, sei l'unico a vedere la RAI quando trasmette trasmissioni sportive, io personalmente ci ho provato e riprovato e non ho mai visto nulla, ci ho provato anche sabato sera per la partita dell'italia ma nulla..... Mi sono messo su ASTRA ed al terzo canale di QUESTO SATELLITE IN ANALOGICO... ho visto la partita benissimo, commentata in perfetto tedesco (almeno credo...) ma che importa ? SALUTONI ARMANDO
xzero2
xzero2
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:32:49
Spero di fare un poco di chiarezza su questo argomento. Intanto saluto tutti in quanto nuovo iscritto. La rai,come fininvest quando acquistano eventi, acquistano anche i diritti per ritrasmetterli, in italia solamente ( mondiali calcio) o in intera europa. Quando acquista i diritti per il solo territorio italiano, via satellite deve codificare il segnale perche andrebbe contro ai diritti d'autore. La rai quando codifica, codifica in simulcrypt ( due sistemi di codifica ) seca1 e nds. Chi possiede un abbonamento base sky vede la rai attraverso la codifica nds, grazie ad un accordo rai-sky. Chi non ha un abbonamento sky può vedere i canali rai quando codifica in seca1, in maniera """"poco lecita"""" tramite decoder o cam """modificati"". Mentre la fininvest, codifica in seca2 che non è possibile aggirare. Spero di non aver violato nessuna regola del forum. saluti Xzero2
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 20/06/2006 alle: 07:56:52
Ciao Armando,non credo di essere l'unico e sabato ne ho avuto prova all'area di Castagneto.Come avevo già detto,probabilmente accade dopo aver caricato l'ultimo firmware sul decoder Katrhein da un sito tedesco(non so se originale/lecito).Si vede anche senza la cam nds inserita......a casa invece ho provato proprio ieri sera, e si vede solo se la carta sky è inserita(pur non disponendo di nessun pacchetto sport). Ciao e buona giornata Gianluca
xzero2
xzero2
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 11:32:49
Qale sito se è lecito chiedere ??
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 20/06/2006 alle: 12:00:28
Ciao, è il sito Katrhein,per il programma per caricare il firm,poi un sito con finale "da.ru" per il file. L'aggiornamento è stato fatto a febbraio e da quello che mi dicono coloro che mi hanno scritto in privato(tanti....),non è più raggiungibile.Se riesco a ritrovarlo o a saperne di più lo posso postare,sempre che tu abbia lo stesso ricevitore. Ciao Gianluca
xzero2
xzero2
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 13:42:00
Ciao, è il sito Katrhein,per il programma per caricare il firm,poi un sito con finale "da.ru" per il file. L'aggiornamento è stato fatto a febbraio e da quello che mi dicono coloro che mi hanno scritto in privato(tanti....),non è più raggiungibile.Se riesco a ritrovarlo o a saperne di più lo posso postare,sempre che tu abbia lo stesso ricevitore. Ciao Gianluca >
> Ok il finale da.ru mi fa capire che il file è stato ""manipolato"" e quindi è grazie a questo file che vedevi la partita senza cam. Io non ho il tuo stesso ricevitore, ho impinato manuale con un ricevitore casalingo che è molto flessibile[;)] cmq se ritrovi il sito mi piacerebbe dargli una occhiata[:D] xzero2
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 20/06/2006 alle: 14:16:51
Certo,l'unica cosa che mi ricordo al volo è che la prima parola era qualcosa che ricordava "sat" tipo goodsat,freesat o simili,ed il finale era ".da.ru. E' un sito che si raggiungeva da un file che era in un altro file di una cam seca..........e forse questo la dice lunga.... Ciao Gianluca
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.