quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 20/10/2014 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>successo anche a me. Su Ican c'è opzione altra ricerca canali o aggiungi canali,non ricordo.Fai questa ricerca e ti trovi tutti i canali Mediaset. Saluti. Gianmi
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 20/10/2014 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stesso problema, ma su decoder di altra marca. Dopo aver fatto varie prove anche con l'aiuto del produttore, non ho risolto nulla. Ora il mio decoder è in assistenza e neanche il tecnico ne viene a capo, sembra che non memorizzi alcune frequenze. Aspettiamo. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/10/2014 08:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che è saltata una polarizzazione del tuner?
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 21/10/2014 12:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, sono a digiuno di queste cose, potresti spiegarmi meglio il problema ed eventualmente cosa posso fare per rimediare? Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di Brunoba inserito in data 21/10/2014 18:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa identica cosa è successa anche a me, ma ritrovati a 2000 circa, non ricordo esattamente. Adriano
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 20/10/2014 14:21:45 (> Ciao Puma (io ho la Ford...eheh)[:D] Non ti ricordi?!?! [?]Avevi fatto già una richesta simile...dai un'occhio qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao ciao[;)]quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/10/2014 08:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tuner viene danneggiato a volte può capitare che riceva solo una delle due polarizzazioni (orizzontale o verticale)... per cui scarica solo i canali della polarizzazione funzionante. Nel caso del problema al tuner di rimedi sensati non ce n'è, ti conviene cambiare il decoder perché il costo per la sostituzione del tuner, nel caso fosse possibile, non è basso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 23/10/2014 18:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder l'ho acquistato a Giugno quindi (o meglio) spero che la riparazione avvenga in garanzia Luca