quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 16/10/2011 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai l'oblo sopra la cucina aprilo, se non c'è magari puoi farti montare un oblo con ventola di aspirazione cosi' lo puoi usare anche durante l'estate per stemperare un po' il camper, la spesa è di poco superiore a quella del montaggio di una ventola di aspirazione sotto il pensile. Davide
quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 16/10/2011 20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (hai un guasto alla tastiera? che=ke [:D]) La cappa serve eccome come l'aspiratore in bagno. Quando accendi l'aspiratore o la cappa viene espulsa aria dal mezzo. Quando apri la finestra non è mica garantito da che parte va l'aria. Potresti avere la fortuna che il puzzo di fritto esce dalla finestra ma potrebbe anche essere che un bel vento contrario trasformi il tuo mezzo in una friggitoria cinese. [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di maxximo70 inserito in data 18/10/2011 11:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxximo. ho letto il tuo post. sopra alla cucina avevo la turbovent, ora il codizionatore e per la cucina la turbovent mi manca! ora sto anch'io valutando la cappa ma sul modello non riesco ad avere le idee chiare. tu hai trovato una soluzione? GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di maxximo70 inserito in data 19/01/2012 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella cha hai indicato è a ricircolo e alla fin fine mi sa che non sia il massimo. esiste un modello della stessa casa che espelle l'aria ma verso il soffitto. hai scritto di modelli con uscita verso la parete laterale. l'ho cercata ovunque ma non ho trovato nulla..hai delle specifiche? sai di qualche modello? GRAZIE