quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 02/07/2013 15:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci dici di preciso marca modello forse (forse) si può dire qualcosa. Altrimenti siamo a discutere con l'oste di com'è il vino. Marco.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/07/2013 20:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti da la diagnosi se la batteria e rigenerabile(spero di aver usato il termine corretto) e se il computer o chi per esso dice che la batteria e recuperabile un ciclo di cariche/scariche fino alla "riabilitazione"della agm In pratica vende solo una terapia e non un caricabatterie
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/07/2013 20:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco se sei interessato e se trovo tempo domani passo dallo store e gli chiedo di preciso di cosa si tratta marca e modello
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 02/07/2013 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un apparecchio professionale Bosch costa almeno 300-400 euro ! E ti stampa la diagnosi su carta o sul Pc. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/07/2013 21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so dirti marca e modello ma mi ha detto che lo ha pagato sugli 800
quote:Risposta al messaggio di natolibero: ho chiamato il mio rivenditore di zona x sapere a quale prezzo mi faceva una agm nel parlare del piu e del meno mi ha detto d'avere un caricabatterie con diagnostica x batterie agm che fanno i capricci in poche parole mi ha detto che automaticamente questo carica dice se le batterie sono ko oppure se con dei cicli di scarica/carica la batteria puo essere ripristinata chiedo a voi se una cosa del genere esiste oppure se e' uno specchio x allodole>> A dire la verità, da manuale, sono le stesse cose che fa il caricabatterie della LIDL. Se è completamente scarica, fa qualche ciclo di carica/scarica ad impulsi per desolfatizzare e cercare di recuperare le batterie "critiche". Se non ce la fa, oppure la batteria si surriscalda o ci sono cadute di tensione improvvise, stacca tutto e segnala errore. Ovviamente si parla di un caricabatterie con una bassa corrente di uscita, ma... non ho fretta [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011