##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate...## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 10:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se i dati sono quelli e il CB funziona... butta la batteria...[V][V] Poi si sà... io non sono per oggetti da 20€ considerati affidabili da tutti... ma prima di buttarla, prova con un altro CB. PS: ho detto buttare... ma sei a mio avviso al limite inferiore di carica, sinonimo di prossima alla rottamazione... www.susezzapasa.it
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello della LIDL è più professionale di quello che pensi. Se la batteria non riesce a tenere la carica non è colpa del caricabatterie LIDL. Prova a metterlo su "automobilina" e verifica che dopo un po' di tempo vada in mantenimento a 13,8 volt o poco meno. 12,8 è la tensione a caricabatterie spento che una AGM sana normalmente da a riposo. Marco.
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 10/02/2014 13:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica ti hanno consigliato male[;)][;)][;)][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprati un bel Ctek da 150 € che come quello della Lidl fornisce 3.8 Ah, lo attacchi e lo tieni una settimana. Se ottieni lo stesso risultato e quindi capirai che la batteria è andata, sai a chi andare a chiedere i soldi.. Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..