quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 05/03/2014 18:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ordinato su amazon a 77,39 domani dovrebbe arrivare e subito lo mettiamo alla prova [;)] a me interessa che riparta da solo.. anche se inizia d'accapo la procedura di ricarica. ho scelto quello da 5 perchè mi serve esclusivamente per la Bm... che non credo superi i 100 ah. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/03/2014 07:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo! grazie eh![:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 06/03/2014 11:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona la seconda... và in Mantenimento, con ogni modalità[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/03/2014 10:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Laikò [:I] scusa [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/03/2014 09:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fin qui mi va piu che bene [;)] non necessito della fase 8 perche non prevedo periodi medio lunghi di sosta... considerando che andrà attaccato ad una batteria carica, mi basta che in 8-10-12 ore raggiunga il livello sette . secondo te ci arriva ? [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/03/2014 12:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati! era una battuta ovviamente[:D][:D][;)][;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/03/2014 12:19:11 (> Vai tranquillo. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 06/03/2014 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sei nella norma... 13,8 dovrebbe essere la tensione di mantenimento. Comunque aspetta il parere dei piu autorevoli [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 06/03/2014 20:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la tensione di mantenimento[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/03/2014 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò che a me importa è che i consigli che offro rendano felice chi li segue! Grazie a te per esserti fidato[;)][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Taahrna inserito in data 07/03/2014 21:51:49 (> non avevo visto il tuo post, almeno io[:I] guarda questa tabella:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/la-ba...
come vedi le differenze tra le GEL e le AGM ci sono, ma non sono così ampie, inoltre nota anche la differenza tra la carica ottimale e le carica corretta, si parla di valori bassissimi, ma che evidentemente fanno la differenza. www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2014 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laikone, grazie per la risposta, ma quello che trovo strano, è che credevo che le agm si caricassero come le normali batterie o almeno mi pare di aver letto qualcosa del genere, quindi vedendo la funzione agm sul ctek, mi chiedevo se servisse o se fosse solo un inutile accessorio ancora ciao e buona serata chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile