quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/02/2013 17:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascialo collegato almeno 2gg www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/02/2013 17:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo, prima di tutto va collegato ad una batteria che pero' non deve essere brutalmente a terra (sotto gli 8 volt circa). Poi se schiacciando (forte) il pulsantino, non succede nulla, e' probabile che sia il tipico guasto letto su questo forum ed altri, c'e' rotto il pulsantino. Va purtroppo aperto (ci sono viti ad impronta triangolare [:(]) per verificare se il problema e' quello. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/02/2013 17:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, se la batteria è particolarmente scarica "non la sente" e quindi non parte. Se la batteria è ok potrebbe essere il pulsante guasto. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/02/2013 17:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non e' tardi,ricorda che ha 3 anni di garanzia e Lidl sostituisce al volo senza fare storie. Spesso e' la soglia bassa della batteria che non fa partire la carica. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 12/02/2013 19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova con una batteria buona se non funziona schiaccia forte il pulsantino se non funziona ancora fai come ho fatto io ,lo apri e sostituisci il pulsante ,il cacciavite specifico lo trovi nei negozi di bricolage piu' forniti,il pulsante l'ho recuperato da un apparecchio non funzionante e montato sul fianco del caricabatt.poi chiudi con viti normali. giampy68