Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 24/03/2013 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è proprio quello. ti ringrazio anche per la gentile proposta che sicuramente comprerò ,aspetto solo che un amico che se ne intende di elettronica mi illumini circa la possibilità di una riparazione . grazie ancora . carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di sparviero76 inserito in data 13/08/2013 10:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, i caricabatterie della Cbe,sono fra i migliori,se non i migliori[:D] Se posso darti un consiglio,la scelta io la farei in base alla capacità della/e batterie servizi che devi ricaricare,ti spiego..se hai una sola batteria servizi da 80/100Ah ,va bene il CB 510, che carica al max 10A ,altrimenti scegli il CB 516 che carica max 16A. Questo al fine di caricare correttamente,quindi preservare, la/e batterie,che gradiscono una carica pari ad 1/10 della loro capacità[^] Diverso è se hai in programma di aggiungere una seconda batteria o c'è l'hai già[;)] Dimenticavo[:I]..la ventola del CB 516 non gira sempre al max e non è comunque eccessivamente rumorosa,a mio avviso irrilevante nella scelta[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]