CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

caricabatteria camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:44:54
salve, qualcuno può darmi dei link (possibilmente di ebay) su caricabatteria da camper... quelli che tengono le batterie in carica e si staccano automaticamente... (scusate sono un po una frana in queste cose :( ) Grazie 1000 1kiss Ilaria
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:01:10
Ciao Ilaria, scusa la domanda : ma sei interessata ad articoli tipo il power service che è una carica batterie elettronico o cos'altro ? Se ti interessa questo tipo di articolo ti posso mandare il link per vedere le caratteristiche ed il costo. Le quotazione partono da € 175 per il 12V/20Ah, fino a € 253.50 per il 12V/35Ah...in mezzo ce ne sono altri 2 modelli. Fammi sapere Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 29/10/2007 alle 22:21:44
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:14:23
Compra un ctek xs 7000 su ebay.de con circa 140 euro spedito per me il miglior acquisto e puoi anche utilizzarlo dove vuoi tenta perfino di rigenerare batterie solfatate funzione gel e pb, saluti
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:37:26
prova a vedere qui

http://www.proelkom.com/interno...

ciao romeo
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 29/10/2007 alle: 23:45:14
quote:Originally posted by tdtmed2
Ciao Ilaria, scusa la domanda : ma sei interessata ad articoli tipo il power service che è una carica batterie elettronico o cos'altro ? Se ti interessa questo tipo di articolo ti posso mandare il link per vedere le caratteristiche ed il costo. Le quotazione partono da € 175 per il 12V/20Ah, fino a € 253.50 per il 12V/35Ah...in mezzo ce ne sono altri 2 modelli. Fammi sapere Ciao SI grazie... sarei curiosa di verelo. E' che nel mio camper c'è un vecchio caricabatterie/trasformatore 220-12 volts che va sostituito. Avevo messo un post tempo fa ocn le immagini ma orami è stato archiviato. Dovrei sostituirlo con un nuvovo caricabatterie elttronico (almeno così mi ha detto il tipo del camperservice). Grazie a tutti 1kiss Ila Alberto >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:45:43
scusami Ilaria ma hai provato a farlo vedere da un radiotecnico volenteroso, se non carica potrebbe essere un transistor o qualche fesseria simile, all'interno oltre ad avere alcuni relè e il trasformatore hanno un semplice alimentatore il mio non funzionava piu perchè era stato messo la 220 con la batteria completamente scarica e siccome l'alimentatore non dava piu di 4 ampere si è bruciato un transistor e un diodo, prontamente riparato da un'amico tecnico e adesso di nuovo funzionante e anche meglio di prima ciao romeo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/10/2007 alle: 17:54:22
alcuni di questi apparecchi vanno in protezione se la batt non e buona e non erogano tensione hai provato su una batt buona se si unano batt al pb si possono usare quelli delle auto
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:20:21
quote:Originally posted by ilaria82
Ciao Ilaria, scusa la domanda : ma sei interessata ad articoli tipo il power service che è una carica batterie elettronico o cos'altro ? Se ti interessa questo tipo di articolo ti posso mandare il link per vedere le caratteristiche ed il costo. Le quotazione partono da € 175 per il 12V/20Ah, fino a € 253.50 per il 12V/35Ah...in mezzo ce ne sono altri 2 modelli. Fammi sapere Ciao SI grazie... sarei curiosa di verelo. E' che nel mio camper c'è un vecchio caricabatterie/trasformatore 220-12 volts che va sostituito. Avevo messo un post tempo fa ocn le immagini ma orami è stato archiviato. Dovrei sostituirlo con un nuvovo caricabatterie elttronico (almeno così mi ha detto il tipo del camperservice). Grazie a tutti 1kiss Ila Alberto >
>
>
> Ciao, se riesci a leggere la targhetta di quello attuale, vediamo cosa ti può servire. Abbiamo caricabatterie switching da 12V 10A fino a 12V 40A. Prova a vedere qua :

http://www.aelwebstore.it/catal...

Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 31/10/2007 alle 09:24:21
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 03/11/2007 alle: 00:47:06
quote:Originally posted by ilaria82
>
>
> Ciao, se riesci a leggere la targhetta di quello attuale, vediamo cosa ti può servire. Abbiamo caricabatterie switching da 12V 10A fino a 12V 40A. Prova a vedere qua :

Ciao Alberto
>
> In realtà non è un vero e proprio caricabatteria... è un trasformatore artigianale con anche un raddrizzatore di corrente da continua ad alternata... Avevo messo delle foto tempo fa in un post qui ma credo sia scaduto... Le foto le ho su un altro pc...appena riesco le posto qui! Grazie 1000 1kiss a tutti Ilaria
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24183
Inserito il 03/11/2007 alle: 08:51:57
Quello che descrivi è un apparecchio assolutamente inadatto a ricaricare come si deve una batteria (spero sia AGM) Compra un caricabatterie come si deve e vedrai che la tua BS ti ringrazierà. Quelli proposti da tdtmed2 mi sembrano molto validi. Nutro invece fortissimi dubbi sulla giungla di offerte presenti su e-bay. Ci sono delle schifezze incredibili ovviamente a prezzi vantaggiosi - ci sono caricabatterie senza fusibile di protezione, assolutamente fuori norma, di marche inesistenti venduti da aziende inesistenti. Considerando che te una schifezza già ce l'hai (senza offesa, ovviamente) ora cerca qualcosa di serio... [;)] Guarda un po' su

www.paolettiferrero.it

Io comprerò questo:

http://shop.paolettiferrero.it/...

Ho messo la doppia batteria (due da 120 Ah in AGM) e il caricabatterie originale Wingamm lo vedo un attimino in affanno... [:D] Collegherò quindi un secondo caricabatterie per consentirmi di ricaricare le BS in tempi decenti. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 03/11/2007 alle 09:03:51
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:28:04
Per chi può essere interessato..compresi anche i caricabatteria..

Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 05/11/2007 alle 10:28:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link