https://www.victronenergy.it/ch...
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/08/2016 alle 18:14:17
Guarda anche questi e altri di victron energy.
Interessava anche a me, in particolare il modello da 17A, raffreddato tramite la scocca alettata e non con ventola, uno dei pochi con questo amperaggio, ho mandato una mail all'azienda ma non mi hanno mai risposto, ho preso un Nordelettronica.
In risposta al messaggio di oldtractor del 28/08/2016 alle 21:32:50
Interessava anche a me, in particolare il modello da 17A, raffreddato tramite la scocca alettata e non con ventola, uno dei pochi con questo amperaggio, ho mandato una mail all'azienda ma non mi hanno mai risposto, ho preso un Nordelettronica.
Le ditte grandi spesso non rispondono..... Anni fa anche a me victron energy non rispose.
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/08/2016 alle 01:02:11
Le ditte grandi spesso non rispondono..... Anni fa anche a me victron energy non rispose. comunque le informazioni sui loro prodotti ci sono nel web.
ho constatato che è vero , le aziende ,parecchie aziende hanno il loro bravo sito internet ,forse x fregiarsi di tale titolo ma immancabilmente parecchie di loro NON sanno cosa sia il contatto con persone che chiedono informazioni o x chiedere delucidazioni su problema di prodotto ,insomma se fate un sito internet metteteci almeno una persona che risponda a domande poste ,ma forse non si rendono conto che molte volte gli eventuali clienti si rivolgono da altra parte visto il loro comportamento negativo ,E FANNO BENE .