E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 21/11/2012 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io un caricabatteria lo collego quando una batteria è scarica se no a che mi serve? Se la batteria è scarica e il caricabatteria non va in mode di carica non può chiamarsi tale.
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 21/11/2012 21:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, scusa Claudio ma dove potri trovarlo il ricambio di quel modello?
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 21/11/2012 21:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio non ce'
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 21/11/2012 22:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 volt la batteria si chiama "scarica" e il caricabatterie funziona. 2 volt la batteria si chiama "rotta" e il caricabatterie non parte. Provalo su una batteria carica altrimenti il processore interno non rileva nessuna batteria e non parte. Marco.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 21/11/2012 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io ne ho due che fanno egregiamente il loro lavoro, avendo diverse batt. per più mezzi. Mi sono accorto che se una batt. è troppo giù, fa quello scherzo rimane accesa la spia senza "partire", se hai un caricabatterie normale prova a attaccare quello alla batt. e poi vedrai che con molta probabilità quello della Lidl ti funziona. Io li uso prevalentemente per mantenimento, ma mi sono accorto di questo fatto, che se una batt. è troppo giù parte con difficoltà. Ciao.
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/11/2012 08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me la settimana scorsa è capitato con la batteria dello scooter, non la rilevava, ma si accendeva il led mode. l'ho portata dal rivenditore e misurava 7 volt. ritornato a casa ho attaccato il caricabatteria della LIDL ad un'altra batteria e tutto funzionava correttamente. Ripeto che comunque a me si accendeva il led MODE. massimo
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 24/11/2012 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta wily55 ma la procedura per la ricarica la conosco, la mia curiosità si riferisce a come si può collegare fisso il caricabatterie senza metterlo e toglierlo tutte le volte che serve... Penso di essermi spiegato, ciao bye wolker